[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MarkII
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Messaggio da MarkII »

Contapassi:
In superstrada ad alta velocità mi aggiunge 1 passo al Km.
in paese nrdduno.
Molto meglio.
pascal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pascal »

Io sono disperato.
Nel nuoto il Fenix 3 non ne azzecca una. Dopo aver usato per un anno un Garmin Swim, per 5 mesi il Fenix 2 mi ritrovo un Fenix 3 che sbaglia a contare le vasche da 50 metri scazzando di un buon 35% la distanza. In mare aperto ha registrato solo 6100 metri in una gara da 7800 metri mentre al mio socio ha registrato 0 metri (gli ha segnato solo il tempo, come fosse un semplice cronometro).
Entrambi i nostri orologi erano appena stati resettati col reset di fabbrica.
Direi che c'è poco da discutere...
FrancescoN
Aspirante Maratoneta

Messaggio da FrancescoN »

Cia a tutti scusate ma ho da poco il fenix 3 !!volevo chiedere ma è obbligatorio istallare la versione beta?oppure potrei rimanere sulla versione 4.40 aspettando un nuovo aggiornamento della versione beta più collaudato diciamo così !chi mi spiega come funziona e cosa conviene fare visto quello che si legge sulla pagina del download?
Although this software is believed to be reliable, it has not yet been released for production and should be used at your own risk.
GRAZIE TANTO!!!
Hat
Guru

Messaggio da Hat »

Rieccomi di nuovo a rompere, ho visto che pagine addietro parlavate di un footpod a sconto sul sito decathlon ma non son riuscito a trovare il link e dalla ricerca sul loro sito non lo vedo...potreste gentilmente linkarmelo?

Grazie mille
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
mimmog
Ultramaratoneta

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Messaggio da mimmog »

pascal ha scritto:Io sono disperato.
Nel nuoto il Fenix 3 non ne azzecca una. Dopo aver usato per un anno un Garmin Swim, per 5 mesi il Fenix 2 mi ritrovo un Fenix 3 che sbaglia a contare le vasche da 50 metri scazzando di un buon 35% la distanza. In mare aperto ha registrato solo 6100 metri in una gara da 7800 metri mentre al mio socio ha registrato 0 metri (gli ha segnato solo il tempo, come fosse un semplice cronometro).
Entrambi i nostri orologi erano appena stati resettati col reset di fabbrica.
Direi che c'è poco da discutere...
Hai messo la beta? Magari hanno corretto....

Comunque stasera, dato che sono fuori per lavoro, mi ero caricato sul mio bel fenix3 un percorso ad hoc creato tramite connect. Sono partito e rientrato a destinazione senza conoscere minimamente la città in cui mi trovo e già questo è tanto...però ho avuto grosse difficoltà a stare sul percorso perchè la freccia che indica la direzione spesso e volentieri, anzi praticamemte sempre, te la indica con parecchi metri di ritardo quando già sei abbondantemente fuori percorso! Sono stato in grado di seguire il percorso solo guardando la piantina piccolina perchè se mi fossi affidato alla semplice freccia starei ancora girando....inoltre un 2 o 3 volte mi ha detto che ero fuori percorso ma in realtà non era vero....comunque sono soddisfatto di essere riuscito a seguire al 90% un percorso da 45 minuti correndo in una città che non conosco, spero che migliorino ancora la precisione del fenix3.
Per chi utilizza percorsi preimpostati è normale il funzionamento della freccia che ti dice in ritardo la direzione? Anche voi vi affidate alla piantina?
ATTENZIONE : Compila il documento con i dati del tuo fenix3 https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... li=1#gid=0

LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com
mimmog
Ultramaratoneta

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Messaggio da mimmog »

MarkII ha scritto:Contapassi:
In superstrada ad alta velocità mi aggiunge 1 passo al Km.
in paese nrdduno.
Molto meglio.
Viaggio in autostrada da 326km passi calcolati 1002, Alcatel watch sullo stesso polso 101 :(
ATTENZIONE : Compila il documento con i dati del tuo fenix3 https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... li=1#gid=0

gianluca.dagostino
Maratoneta

Messaggio da gianluca.dagostino »

Io seguo sempre la piantina, mi permette anche di guardare meno l'orologio
Edo70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Edo70 »

Piantina molto più comodo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
mimmog
Ultramaratoneta

Messaggio da mimmog »

Certo sarebbe comodo se nel momento in cui si deve avere una netta variazione di direzione l'orologio vibrasse in modo che non devi stare sempre lì a guardarlo...

tella1it
Mezzofondista

Messaggio da tella1it »

Scusate per il sicuro fuori tema, qualcuno sa indirizzarmi su come cambiare i colori ai display degli orologi scaricati da Store Connect?
c'è questa indicazione ma che francamente non so come mettere in pratica
Use Activity Monitoring, STEP GOAL SETTING (in Garmin connect, or Garmin connect modem)
Grazie e scusate ancora...... :hail: :hail:

Torna a “Garmin”