roberta ha scritto:Ok Fatdaddy e Buuuumba vi credo
e poi adesso mi continua a ronzare per la testa questa mezza
Poi non ditemi che non vi voglio bene: nel 2009 prima della gara mi ero mappato il percorso per vedere l'altimetria (inesistente).
Se il percorso 2010 è lo stesso, potete studiarvelo anche qui
La feci nel 2008 e mi piacque anche perchè fu una giornata splendida meteoroligacemte parlando. Però i 2 Km finali erano un tantino tosti. L'anno scorso è stato modificato il percorso e pare siano rimasti tutti più contenti. Quest'anno la metto nella mia agenda, poi si vedrà
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
giampifriend ha scritto:indimenticabile ,prima gara della carriera ....a momenti arrivo svenuto nell'edizione del 2008 se non sbaglio si arrivava in leggera ascesa per gli ultimi due km ma credo che il percorso sia cambiato qualcuno mi tiene via una fetta di strudel casomai arrivassi quasi sicuramente la domenica ????? nel caso vi dico anche dove lasciarla
ola
Conosco un posto sicurissimo dove tenere la fetta di strudel
inviami le coordinate gps che le metto sul mio tom tom
tranqui roberta ,a parte che le salite fanno bene e rinforzano i glutei nel 2008 si arrivava davanti all'expo mentre ora credo si arrivi in piazza a riva ,quindi a meno che non ci si arrampichi sul campanile di riva ,salite nisba ,ok????
...ecco, magari cambiassero il punto della partenza non sarebbe male: l'anno scorso i primi 200m vennero corsi in un vialetto davvero stretto, zigzagando tra passeggini, coppiette in gita sul lago, vecchietti con badanti, cani al guinzaglio...
Confermo quanto detto da Ale57: rispetto al 2008 il percorso è cambiato. Non più il finale in leggera ascesa ma ultimi km sul lungolago praticamente piatti; per quel che riguarda la partenza quoto Fatdaddy: imbottigliati nei primi 300 mt finchè non si arriva sul viale. Farò presente la cosa al mio Mister President
gio63 ha scritto:Confermo quanto detto da Ale57: rispetto al 2008 il percorso è cambiato. Non più il finale in leggera ascesa ma ultimi km sul lungolago praticamente piatti; per quel che riguarda la partenza quoto Fatdaddy: imbottigliati nei primi 300 mt finchè non si arriva sul viale. Farò presente la cosa al mio Mister President
Per me l'ideale sarebbe stata una partenza davanti al parcheggio zona expo, stradone largo, ben distribuiti... l'arrivo invece è perfetto, molto suggestivo e raccolto!
gio63 ha scritto:Confermo quanto detto da Ale57: rispetto al 2008 il percorso è cambiato. Non più il finale in leggera ascesa ma ultimi km sul lungolago praticamente piatti; per quel che riguarda la partenza quoto Fatdaddy: imbottigliati nei primi 300 mt finchè non si arriva sul viale. Farò presente la cosa al mio Mister President
Per me l'ideale sarebbe stata una partenza davanti al parcheggio zona expo, stradone largo, ben distribuiti... l'arrivo invece è perfetto, molto suggestivo e raccolto!
Proprio oggi podisti.net pubblica il seguente comunicato:
"La Garda Trentino Half Marathon, in programma il prossimo 14 novembre, oltre ad offrire tutto ciò che contraddistingue questa mezza maratona ormai da otto edizioni, mette in campo alcune novità tutte rivolte agli appassionati podisti ad iniziare dalla medaglia che verrà consegnata a tutti coloro che taglieranno il traguardo posto in Piazza 3 novembre, proprio in riva al lago di Garda. Nel pacco gara gli iscritti potranno trovare un capo tecnico del partner commerciale sportivo.
Per alleviare la sofferenza della distanza, oltre che gustarsi le bellezze paesaggistiche, gli atleti saranno accompagnati a suon di musica da tre/quattro band poste lungo il tracciato e per chi vorrà tenere un determinato ritmo ci saranno i pacemaker che scandiranno il passo a partire da 1h29’, per poi passare a 1h39’, 1h49’ e 1h59’. Anziché lepri, gli incaricati a questo compito saranno chiamati orsi."
Rogeraccio, qui c'è una medaglia!!!
Interessante anche il discorso pacer, credo che sulla distanza sia una vera novità..