L importante e' arrivare bene ,ho visto persone che all arrivo barcollavano svenivano bianchi come lenzuoli ,mai andare oltre questo e il mio motto !!!!Claudio ha scritto:Ti ringrazio per la condivisione della mia teoria, Claudio....anche se in realtà io ci avevo provato....![]()
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=39&t=4630

Mai andare oltre sicuro!!! logicamente tu sai come ti senti mentre stai correndo e lo strafare non aiuta! c'e' che il bello della corsa come diceva qualcuno prima e' che non ci sono tattiche...(non siamo Toprunner) ognuno in quei mesi o anni di preparazione alla GRANDE impresa sa cosa gli piace di piu' mentre corre...io ad esempio sono un chiacchierone e se dovessi correre da solo non riesco cosi' almeno finche' sono lucido mi piace stare nel gruppo dei pacer a fare delle chiacchiere e sentire magari anche i loro consigli durante quella fase della gara...ad esempio un mio collega che fa maratone anche lui dalla partenza in poi si scollega...si chiude in se stesso non parla e non sente nessuno e gli piace sentirsi come se corresse da solo...dice che ascolta il suo corpo...