GRANAI RUN 11 APRILE 2010 - ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

annarella65

Re: GRANAI RUN 11 APRILE 2010 - ROMA

Messaggio da annarella65 »

marypersempre ha scritto:
annarella65 ha scritto:
Sììììììì per me va bene!!!! Annarella vieni anche tu col gonnellino? Poi l'ho trovato sai? bellissimo (e sexyssimo :wink: )
Non so vediamo.. :mrgreen:
Sììììììììììì....dai dai daiiiiiiiiiiiiiii!!!!![/quote]
Mi hai convinto :mrgreen:
Ditemi a che ora suxgiù sarete li,belle pink :D
Se volete fare un salto sotto il gazebo con l'aquila :mrgreen: ...potrete trovarmi pure li :wink: ,devo presenziare la vestizione ufficiale di mio figlio con i colori del cielo :thumleft:
maumau...considerati fortunato :D ,se stavo bene ti avrei accompagnato con piacere :D :D
Paura eh :afraid: :D
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

annarella65 ha scritto:[
Mi hai convinto :mrgreen:
Ditemi a che ora suxgiù sarete li,belle pink :D
Se volete fare un salto sotto il gazebo con l'aquila :mrgreen: ...potrete trovarmi pure li :wink: ,devo presenziare la vestizione ufficiale di mio figlio con i colori del cielo :thumleft:
maumau...considerati fortunato :D ,se stavo bene ti avrei accompagnato con piacere :D :D
Paura eh :afraid: :D
Anna ne sarei onorato altro che paura :flower: :flower: Molto presto faremo una gara insieme :asd2: :asd2: :asd2:
Maurizio
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

bhè ci sarò anche io per la prima gara della mia vita sperando di non bloccare il traffico fino a sera in attesa del mio arrivo sotto al traguardo

(ed attenzione perchè verrò con degli amici della grabatella che sono pronti ad aiutarmi a non arrivare ultimo anche utilizzando metodi poco ortodossi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Posto che la partenza è alle ore 09:30 in Via Rigamonti 100 (zona centro commerciale I Granai- Tintoretto Eur)...
Propongo: ritrovo al Gazebo dell'Amatori Villa Pamphili = ramarri, alle 8.30 /8.45 per riscaldarci insieme. :mrgreen:
Vi va mie care pink?
:mrgreen:
E non solo...possono venire anche i maskietti. :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

cara francesca io direi che x noi va benissimo, ci piacerebbe portare anche tommy visto che subito dopo la nostra gara ci sarà quella dei bambini. lui è tutto gasato per la sua prima corsa e ci piacerebbe troppo portarlo con noi. questo x dirti che qualche minuto di ritardo da parte nostra potrebbe esserci ma ho comunque il tuo cellulare e ti prometto che faremo di tutto x essere puntualissimi!!! :D
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Ciao, domani vado a fare l'iscrizione anch'io, ma il ritiro del pettorale è possibile soltanto nella giornata di sabato????

@Francesca ok per il riscaldamento!! :smoked:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Miiiii..... che nervoso. Sono andato ad iscrivermi e mi hanno dato la conferma che il pettorale lo daranno soltanto sabato!!!
Quindi dovrei fare 110 km sabato per il ritiro e 110 km domenica per la gara!!!!
Rinuncio. Mi fanno proprio incavolare. Per i residenti fuori Roma non viene data una minima considerazione quando organizzano queste gare????
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

merlino ha scritto:Miiiii..... che nervoso. Sono andato ad iscrivermi e mi hanno dato la conferma che il pettorale lo daranno soltanto sabato!!!
Quindi dovrei fare 110 km sabato per il ritiro e 110 km domenica per la gara!!!!
Rinuncio. Mi fanno proprio incavolare. Per i residenti fuori Roma non viene data una minima considerazione quando organizzano queste gare????
.
Mi spiace Merlino...a volte il pettorale si ritira al mattino prima della gara.
Ma la tua squadra non lo ritira per te?
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Cara Francesca, di solito si ritira la mattina stessa della gara. Posso capire nelle grandi gare dove ci sono molti atleti si adotta un protocollo diverso per gestire al meglio la cosa, ma qui dai..... [-X
La mia squadra ha sede a Colleferro, circa 60 km da Roma e non essendo una gara sociale....
Già ho dato buca a Krily per Latina. Domenica in tarda mattinata sono invitato ad una cerimonia ed andare da Krily sarebbe stato disagevole anche perchè la partenza della gara è fissata alle 10.30.
Avevo pensato appunto di fare i granai, partenza alle 9.30, che dire ottimo,e poi in tarda mattinata mi sarei materializzato alla cerimonia.Invece niente da fare.
Che palle!!!!
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Gianluca, hai provato a scrivere all'organizzazione? In tutte le gare con la consegna dei pettorali al sabato (fatta eccezione per la Roma-Ostia), la domenica ho sempre visto il banchetto che consegnava lo stesso i pettorali!

"Per informazioni - A.S.D. SPORT & NATURA - tel. 338.2031947 – A.S.D. Roma Road Runners Club – tel. 06.71077050"

Hai tempo per l'iscrizione fino alle 19.00 di oggi, io ci proverei a sentirli!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”