[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Comunque secondo me è inconcepibile che Garmin, visti anche i prezzi di listino, non doti questi dispositivi di altimetro barometrico...utilissimo non solo per chi come me gareggia in skyrace e trail, ma anche per runner che inseriscono lavori in salita... sono l'unico a pensarla così?
Ultima modifica di Beso il 27 ott 2015, 17:25, modificato 1 volta in totale.
#faigirarelagamba
10k: 35'.45" (10.000 BAM Brescia Art Marathon - 30/05/2021)
Mezza: 01h.18'.58'' (Mezza Maratona Terre Verdiane - 23/02/2020)
Maratona: 02h.58'.10'' (Zurich Màlaga Marathon - 15/12/2019)
10k: 35'.45" (10.000 BAM Brescia Art Marathon - 30/05/2021)
Mezza: 01h.18'.58'' (Mezza Maratona Terre Verdiane - 23/02/2020)
Maratona: 02h.58'.10'' (Zurich Màlaga Marathon - 15/12/2019)
-
- Maratoneta
disponibilità
Qualcuno ha visto o sa di qualche store online che lo vende di già ?
Se vuoi aggiungermi
http://connect.garmin.com/profile/fabio_erre
http://connect.garmin.com/profile/fabio_erre
-
- Ultramaratoneta
-
- Guru
Il lancio Italiano è in occasione dalla maratona di New York al polso di Baldini, Massini e la Sport outdoor manager di Garmin.
http://www.garminblog.it/garmin-forerun ... -italiano/
Anche se online un negozio di Alassio (non credo di poterlo nominare pari pari) ne ha disponibile già qualcuno a 349€.
Pablo
http://www.garminblog.it/garmin-forerun ... -italiano/
Anche se online un negozio di Alassio (non credo di poterlo nominare pari pari) ne ha disponibile già qualcuno a 349€.
Pablo
-
- Guru
E' veramente bello...
Non ho un cardio+gps al momento (viaggio con cellulare e orologio cardio non gps) e sono indeciso tra questo e il polar m400 ma porca pupazza sto Garmin è notevole.
200 euro in più...ma che ve lo dico a fà
Mi lascio prendere dalla scimmia e me lo accaparro!
Non ho un cardio+gps al momento (viaggio con cellulare e orologio cardio non gps) e sono indeciso tra questo e il polar m400 ma porca pupazza sto Garmin è notevole.
200 euro in più...ma che ve lo dico a fà

Mi lascio prendere dalla scimmia e me lo accaparro!
-
- Novellino
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Lasciamo perdere. Mi trovo nella tua stessa posizione e forse peggio. Io il mio 225 l'ho comprato l'11 ottobre senza sapere la minima idea che sarebbe sbucato fuori come i funghi il 235.stegeta ha scritto:Ciao ragazzi,
sono un possessore del 225 molto deluso dal comportamento di Garmin.
Dopo 4 mesi dall'uscita del prodotto mi trovo già con un modello obsoleto, tra l'alto acquistato a metà settembre...
La sensazione è quella di essere stati usati come tester sia a livello di utilizzo che a livello commerciale per vedere se l'integrazione di un lettore ottico
avrebbe portato delle vendite...
Sono consapevole di essere una goccia nell'oceano, ma ieri ho scritto alla Garmin esprimendo il mio disappunto e augurandomi che abbiano previsto
ai possessori del 225 che volessero passare al 235 un ritiro con supervalutazione dell'usato.
Se così non fosse non acquisterò o consiglierò più prodotti Garmin.
Per ora nessuna risposta, e non credo arriverà, ma se magari fossimo in tanti qualcuno potrebbe porsi delle domande...
il prossimo canale che utilizzerò per esprimere questo concetto sarà la loro pagina di FB.
Devo dire che mi è subito piaciuto ma porca la p*ttana la GARMIN non poteva fare un poco di pubblicità!?
Mi hanno fatto davvero in*azzare e spero vivamente in un "super-upgrade" che implementi qualche funzione... Ma la vedo dura, molto dura...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Scusate l'ignorante ma, di fatto, che differenza hanno 225 e 235 ?
-
- Ultramaratoneta
235 dovrebbe avere una serie di nuove funzionalità, e il sensore di frequenza cardiaca non è più Mio ma tecnologia proprietaria Garmin.
Detto proprio in due parole.
PB 10Km: 52'02" 09.12.2018 - Mezza della Ceramica Assemini 2018 10,5km
PB 21Km: 1h54'30" 02.12.2018 - Cagliari Respira 2018
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
PB 21Km: 1h54'30" 02.12.2018 - Cagliari Respira 2018
Profilo Garmin Connect
Profilo Strava
-
- Novellino
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Risposta Garmin:Albrama ha scritto:Lasciamo perdere. Mi trovo nella tua stessa posizione e forse peggio. Io il mio 225 l'ho comprato l'11 ottobre senza sapere la minima idea che sarebbe sbucato fuori come i funghi il 235.stegeta ha scritto:Ciao ragazzi,
sono un possessore del 225 molto deluso dal comportamento di Garmin.
Dopo 4 mesi dall'uscita del prodotto mi trovo già con un modello obsoleto, tra l'alto acquistato a metà settembre...
La sensazione è quella di essere stati usati come tester sia a livello di utilizzo che a livello commerciale per vedere se l'integrazione di un lettore ottico
avrebbe portato delle vendite...
Sono consapevole di essere una goccia nell'oceano, ma ieri ho scritto alla Garmin esprimendo il mio disappunto e augurandomi che abbiano previsto
ai possessori del 225 che volessero passare al 235 un ritiro con supervalutazione dell'usato.
Se così non fosse non acquisterò o consiglierò più prodotti Garmin.
Per ora nessuna risposta, e non credo arriverà, ma se magari fossimo in tanti qualcuno potrebbe porsi delle domande...
il prossimo canale che utilizzerò per esprimere questo concetto sarà la loro pagina di FB.
Devo dire che mi è subito piaciuto ma porca la p*ttana la GARMIN non poteva fare un poco di pubblicità!?
Mi hanno fatto davvero in*azzare e spero vivamente in un "super-upgrade" che implementi qualche funzione... Ma la vedo dura, molto dura...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Ciao Stefano, ci spiace per la tua così negativa opinione nei confronti dei Foreunner 225 . Il modello 225 è in effetti il primo modello di Garmin con la misurazione della frequenza cardiaca direttamente sul polso. L'innovazione tecnologica al giorno d'oggi è molto rapida e anche solo pochi mesi sono da considerarsi un periodo lungo. Ti ringraziamo tuttavia per la segnalazione , ci è utile e preziosa per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi. Ci auguriamo tu possa utilizzare con soddisfazione il tuo FR 225. Restiamo a tua disposizione per ogni tua ulteriore necessità. Grazie."
Morale: cavoli tuoi...
05K: 20:09
10k: 44:40
HM: 01:42:48
10k: 44:40
HM: 01:42:48
-
- Guru
Grazie!Jollyroger ha scritto:235 dovrebbe avere una serie di nuove funzionalità, e il sensore di frequenza cardiaca non è più Mio ma tecnologia proprietaria Garmin.
Andrò a leggermi un po le schede...certo che prendere a occhi chiusi il 235 con un sensore proprietario mai testato prima...mi tremano un po le gambe vista anche la differenza di prezzo.