Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
finalmente ci si ritrova!! Se volete posso tirarVi i primi 70/80 metrijean ha scritto:Ci siamo Carlo ed Io![]()
dopo, anche due!setragono ha scritto:finalmente ci si ritrova!! Se volete posso tirarVi i primi 70/80 metrijean ha scritto:Ci siamo Carlo ed Io![]()
![]()
Poi peròaspettatemi all'arrivo, che sta birra ce la beviamo
no limits (etilometro a parte!)jean ha scritto:dopo, anche due!setragono ha scritto: finalmente ci si ritrova!! Se volete posso tirarVi i primi 70/80 metri![]()
Poi peròaspettatemi all'arrivo, che sta birra ce la beviamo![]()
setragono ha scritto:Ercole, padrone di casa, dicci dove trovarci per un saluto!![]()
In fondo è un mini-raduno, con Te, Cabanne, Jean (con Carlo), io e, a supporto, SilviaJ.
Per il dopo corsa una birra è doverosa![]()
Purtroppo non sappiamo i pettorali..
ercole77 ha scritto:setragono ha scritto:Ercole, padrone di casa, dicci dove trovarci per un saluto!![]()
In fondo è un mini-raduno, con Te, Cabanne, Jean (con Carlo), io e, a supporto, SilviaJ.
Per il dopo corsa una birra è doverosa![]()
Purtroppo non sappiamo i pettorali..
Okkkkkkkk,
il pettorale visto che sono comodo lo ritiro domani pomeriggio; non so se sei pratico ma la zona è quella dei giardini pubblici dietro lo stadio della Pro Vercelli.
Con me c'e' anche un collega che si spara la 7 km non competitiva (Vercelli che corre); domani qnd vado a ritirare il pettorale guardo se c'e' un posto facilmente riconoscibile per beccarsi al volo![]()
A presto per aggiornamenti!!!