Metto anch'io la mia esperienza, anche se non ho i vostri carichi di lavoro.
Ci vado dietro da novembre, speravo il riposo mi avrebbe aiutato, sono stata ferma 5 mesi e come ho ripreso il dolore è ricomparso.
Io ce l'ho solitamente nella zona superiore al malleolo interno e quando faccio i collinari mi viene più centrale, proprio davanti.
Nei periodi peggiori il dolore è molto forte al mattino, finchè non cammino un pò.
Mi son decisa di trovare un podologo: RX e RMN (ora sono da ripetere, perchè il medico di base me le ha fatte fare troppo basse...).
Mi ha dato OKI per 10 gg, ghiaccio x 20' 4 volte al giorno (praticamente mi lego i gelopack alle gambe e giro così per casa!)
Poi mi ha fatto mettere nelle scarpe delle talloniere in silicone, con quelle devo dire che ho avuto buoni risultati.
Mi ha consigliato anche una cavigliera x legamenti, ma proprio non riesco a correrci, l'ho dovuta togliere per la strada e ho corso tenendola in mano...
Comunque, ripensandoci, all'inizio del riscaldamento io ho sempre avuto questo tipo di dolori, poi scaldandomi passavano, adesso però sono un pò sul cronico.
Mi aiuta anche fare stretching ai muscoli del piede.
Guarda anche questo: .
http://francescobarbato.wordpress.com/2009/04/23/235/
Auguri!