Mi raccomando che:
La donna sposa l'uomo nella speranza che lui cambi e lui non cambia, l'uomo sposa la donna nella speranza che lei non cambi e lei cambia

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Matpaz ha scritto:Auguroni...
Mi raccomando che:
La donna sposa l'uomo nella speranza che lui cambi e lui non cambia, l'uomo sposa la donna nella speranza che lei non cambi e lei cambia
Matpaz ha scritto:Auguroni...
Mi raccomando che:
Bravi ragazzijean ha scritto:Come diceva Paoletto,dopo qualcosa di meno bello verrà qualcosa di un pò più bello,purtroppo Lui non c'è più e non può gioire con noi,ma era stato il primo a cui l'avevamo confidato e ci avevamo scherzato su un bel pò di volte,solo pochi giorni prima della sua scomparsa mi aveva mitragliato con un sacco di sms per sapere come stessero procedendo le cose.....
Domani 02 Maggio 2010 ,Silvia ed Io ci sposeremo....la cerimonia verrà celebrata in una chiesa di famiglia nelle vicinanze di Fossano(cn) mio paese natale,il Locale è relativamente piccolo in aperta campagna,abbiamo deciso di rinunciare a fiori e fotografo per usare quei soldi per cose più importanti.Le foto cmq le scatterà mio fratello e se qualcuna sarà"decente" la posteremo la prox settimana....Ci assenteremo per un paio di gg dal forum quindi,ma torneremo...... un pò più "grandi"![]()
![]()
![]()
![]()