RACE FOR THE CURE 16 Maggio 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: RACE FOR THE CURE 16 Maggio 2010
Ottimo ragazzi!
Adry...che scheggia!
Tolly ottimo esordio su una distanza un pò ostica,
Adry...che scheggia!
Tolly ottimo esordio su una distanza un pò ostica,
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
-
- Top Runner
grazie a tutti!
@ rick: eh si, un pò di intasamento alla partenza c'era. Ma tu non l'hai più corsa?

@ rick: eh si, un pò di intasamento alla partenza c'era. Ma tu non l'hai più corsa?
congratulazione a tutti
@ Tolly: mi tocca allenarmi duramente sennò alla notturna non riuscirò a starti dietro

@ Tolly: mi tocca allenarmi duramente sennò alla notturna non riuscirò a starti dietro

-
- Aspirante Maratoneta
Grazie a tutti 

Beh, diciamo che non mi ha "retto la pompa" per il meteotolly ha scritto:@ rick: eh si, un pò di intasamento alla partenza c'era. Ma tu non l'hai più corsa?

-
- Mezzofondista
Sicuri che fossero 5km ho visto i tempi di gente che correva a 3,50 e ha fatto 3,35 un sacco di PB qualcuno ha misurato con il gps? su una gara da 5 km basta togliere 200 metri per stravolgere la media.
-
- Aspirante Maratoneta
Il mio Garmin alla fine segna 4.97km. anche i km erano segnati bene.ADS ha scritto:Sicuri che fossero 5km ho visto i tempi di gente che correva a 3,50 e ha fatto 3,35 un sacco di PB qualcuno ha misurato con il gps? su una gara da 5 km basta togliere 200 metri per stravolgere la media.
-
- Top Runner
@ roberto: allora confermato? ci vediamo a porta di roma? sai che la mia società mi ha chiesto di partecipare alla staffetta di sabato-dom. prossima? ho dato la disponibilità per sabato pomeriggio-sera ma ancora non mi hanno comunicato l'ora. se non sbaglio la corri anche tu, sai già a che ora?
@ rick: che te possino....

@ rick: che te possino....

si, io mi sono iscritto per la gara in notturna.tolly ha scritto:@ roberto: allora confermato? ci vediamo a porta di roma? sai che la mia società mi ha chiesto di partecipare alla staffetta di sabato-dom. prossima? ho dato la disponibilità per sabato pomeriggio-sera ma ancora non mi hanno comunicato l'ora. se non sbaglio la corri anche tu, sai già a che ora?
Alla 24x1ora corro dalle 21.00 alle 22.00 di sabato sera