BRAVISSIMO!Fatdaddy ha scritto:Iscritto.
Maratona di Carpi 10-10-2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
lelegary
- Guru
Re: Maratona di Carpi 10-10-2010
Bene. Bravi. Bis.CORIO69 ha scritto:BRAVISSIMO!Fatdaddy ha scritto:Iscritto.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
insane
- Guru
Fatdaddy ha scritto:Iscritto.
Ehi Fat,non leggo una mazza!!!
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
franchino
- Moderatore
Fat ISCRITTO 
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
valerunner
- Aspirante Ultramaratoneta
Di Carpi ho un ricordo bellissimo e uno bruttissimo: siccome devo esorcizzare quest'ultimo, credo che la rifarò... 
-
CORIO69
Va beh, racconta......valerunner ha scritto:Di Carpi ho un ricordo bellissimo e uno bruttissimo: siccome devo esorcizzare quest'ultimo, credo che la rifarò...
rendici partecipi.....
-
valerunner
Dunque...
Il ricordo bello risale al 2004, quando corsi una bellissima maratona migliorando centrando il mio obiettivo.
Quello funesto, invece, riguarda la maratona del 2006: al ristoro del 10° km, la foga di un impetuoso podista (che non smetterò mai di maledire), mi fece volare stesa sul tavolo coi bicchieri, che finì rovesciato sotto la sottoscritta. La mia corsa si concluse così al pronto soccorso - nulla di rotto, solo tante ammaccature e una rabbia che ancora non si è del tutto placata. Purtroppo ne ho risentito a lungo, a causa dei vari acciacchi non riuscii infatti a concludere la maratona successiva (a New York!) e tutto l'anno successivo lo trascorsi cercando di "raddrizzarmi".
Insomma, non ho del tutto superato il trauma...
Il ricordo bello risale al 2004, quando corsi una bellissima maratona migliorando centrando il mio obiettivo.
Quello funesto, invece, riguarda la maratona del 2006: al ristoro del 10° km, la foga di un impetuoso podista (che non smetterò mai di maledire), mi fece volare stesa sul tavolo coi bicchieri, che finì rovesciato sotto la sottoscritta. La mia corsa si concluse così al pronto soccorso - nulla di rotto, solo tante ammaccature e una rabbia che ancora non si è del tutto placata. Purtroppo ne ho risentito a lungo, a causa dei vari acciacchi non riuscii infatti a concludere la maratona successiva (a New York!) e tutto l'anno successivo lo trascorsi cercando di "raddrizzarmi".
-
Fatdaddy
Io e Corio ci candidiamo a farti da bodyguard ai punti ristoro...il primo che ti si avvicina, gli aizzo contro Roberto!valerunner ha scritto:Dunque...
-
valerunner
Wow!!!
Vi prendo in parola e me lo segno subito!!!
Vi prendo in parola e me lo segno subito!!!
-
CORIO69
io e Fat saremo i tuoi angeli custodi......
[img]ttp://picnica.ciao.com/it/1977002.jpg[/img]
[img]ttp://picnica.ciao.com/it/1977002.jpg[/img]