Uniiii

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ale57 ha scritto:Specifica bene che si tratta del cane di Saretta&Now, non vorrei che qualche mio conterraneo si montasse la testa..... vero Sky79?heidy ha scritto: Che bello Sky!!!!L' ho abbracciato a Venezia!!!!!! E....m'ha pure baciato!!!!
![]()
Dove eravate?Federica ha scritto:Il mio grande amore si chiama Duna, e' una labrador di 1 anno e 3 mesi.
Quando posso la porto a correre con me ma non le faccio mai fare piu' di una 40ina di minuti perche' mi dicono che bisogna stare attenti alle articolazioni con i labrador.
Quando corriamo insieme il rischio sono le fontane perche' se ne vede una non ci capisce piu' niente e corre a tuffarsi!
La cosa che mi fa impazzire di lei e' che quando torno dalla corsa mi aspetta e mi lecca gambe collo faccia tutto... le piace il sudorequasi quasi corro per farmi baciare da lei al rientro
![]()
![]()
Vi presento Duna tra le dune... http://img571.imageshack.us/i/img1548.jpg/
Federica ha scritto:Sud della Tunisia... vicino ad un'oasi che si chiama En Ouadette, un posto stupendo totalmente fuori dal mondo!
Io ho un debole per il Sahara, ci sono stata gia' 5 volte e infatti ho nel cassetto dei sogni la mezza maratona del Chott El Jerid... ma quella e' un'altra storia (quasi quasi apro un 3d apposta!)
Che foto splendida!Federica ha scritto:Il mio grande amore si chiama Duna, e' una labrador di 1 anno e 3 mesi.
Quando posso la porto a correre con me ma non le faccio mai fare piu' di una 40ina di minuti perche' mi dicono che bisogna stare attenti alle articolazioni con i labrador.
Quando corriamo insieme il rischio sono le fontane perche' se ne vede una non ci capisce piu' niente e corre a tuffarsi!
La cosa che mi fa impazzire di lei e' che quando torno dalla corsa mi aspetta e mi lecca gambe collo faccia tutto... le piace il sudorequasi quasi corro per farmi baciare da lei al rientro
![]()
![]()
E' proprio cosi' Tibet... esiste davveroTIBET ha scritto:Federica ha scritto:Sud della Tunisia... vicino ad un'oasi che si chiama En Ouadette, un posto stupendo totalmente fuori dal mondo!
Io ho un debole per il Sahara, ci sono stata gia' 5 volte e infatti ho nel cassetto dei sogni la mezza maratona del Chott El Jerid... ma quella e' un'altra storia (quasi quasi apro un 3d apposta!)
Il "mal d'Africa" non perdona....![]()
Grazie!!!mazzi9 ha scritto:Che foto splendida!Federica ha scritto:Il mio grande amore si chiama Duna, e' una labrador di 1 anno e 3 mesi.
![]()
![]()
E' successo più vole anche a me, ho la fortuna/sfortuna di correre sempre in una zona di campagna dove sono presenti diverse abitazioni e cascine più o meno isolate; anche se non ne posseggo non ho nulla contro i cani, ce l'ho ( e molto ) con chi lascia i cancelli aperti con l'immancabile bastardino che mentre corri tenta di lasciare l'impronta dei canini nelle tue caviglie. Credo di essere una persona con tanti difetti ma tranquilla però qualche mese fa mi è capitato di litigare con il proprietario di un pastore tedesco al quale ho rifilato una pedata dopo che il suo "cagnolino" tentava di azzannarmi, secondo lui ero io il maleducato, così ha detto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i proprietari di cani.lunastorta ha scritto::rambo:Argomento scottante per me, come sa chi ha già letto "attaccata da un canino"!
Anche quello correva con me......anzi attaccato ai miei pantaloni con buco di canino![]()
![]()
![]()