[Discussione ufficiale] Garmin 310xt - Seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Training Center non riceve più i dati del 310xt
Ciao a tutti, da qualche giorno il training center non riveve più i dati dal mio forerunner 310xt. L'ANT Agent funziona regolarmente e riceve i dati dalla periferica, poi quando cerco di traferirli nel training center mi da la segnalazione: "Si è verificato un problema durante òa comunicazione con la periferica. Assicurarsi che la periferica sia collegata al computer e riprovare". Ovviamente la periferica è collegata e funzionante visto che i dati sono stati ricevuti da ANT Agent. Ho profato a disinstallare e reinstallare tutto ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ultima modifica di fujiko il 24 mag 2016, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito argomento: usare la funzione "cerca" prima di aprire un thread personale.
Motivazione: unito argomento: usare la funzione "cerca" prima di aprire un thread personale.
-
- Novellino
Re: Training Center non riceve più i dati del 310xt
PS: in Garmin Express collegato ad internet i dati vengono importati regolarmente solo che a me piace vederli con Training Center perchè ho tutte le mie statitstiche suddivise per vari anni/argomenti.gladiator ha scritto:Ciao a tutti, da qualche giorno il training center non riveve più i dati dal mio forerunner 310xt. L'ANT Agent funziona regolarmente e riceve i dati dalla periferica, poi quando cerco di traferirli nel training center mi da la segnalazione: "Si è verificato un problema durante òa comunicazione con la periferica. Assicurarsi che la periferica sia collegata al computer e riprovare". Ovviamente la periferica è collegata e funzionante visto che i dati sono stati ricevuti da ANT Agent. Ho profato a disinstallare e reinstallare tutto ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin 310xt - Seconda parte
Scusate la domanda, ma su questo orologio si possono caricare gli allenamenti direttamente da pc? Quanti ne posso caricare?
Grazie
Grazie
-
- Novellino
Dubbi Garmin Forerunner310xt
Ciao a tutti sono Andrea e da circa un mesetto ho cominciato a "correre", prima con Endomondo su cellulare e poi mi sono deciso a tentare l'acquisto del Garmin Forerunner 310xt.
Ho alcuni dubbi e spero di riuscire a spiegarmi..
Ho utilizzato i consigli di Garmin sul piano di allenamenti, e li ho importati sullo sportwatch. Facendoli e uppandoli pero' me li segna come corse e sè stanti e non come allenamento fatto, è normale?
E ora la domandona che mi assilla.. il piano di allenamento chiede una ripetuta corsa-ripresa di 5 minuti(x 2 volte) da fare stando nella zona di frequenza cardiaca 2 che corrisponderebbe tra i 111 e i 129bpm. In pratica per mantenerla devo camminare ed essere pure rilassato. E' normale? Voglio dire, con endomondo (su cell) non monitoravo la fc ma riuscivo a percorrere 3km in corsetta, ora faccio 1,80km nello stesso tempo perchè se sgarro con il battito cardiaco il garmin vibra.
Sapete consigliarmi?
Ho alcuni dubbi e spero di riuscire a spiegarmi..
Ho utilizzato i consigli di Garmin sul piano di allenamenti, e li ho importati sullo sportwatch. Facendoli e uppandoli pero' me li segna come corse e sè stanti e non come allenamento fatto, è normale?
E ora la domandona che mi assilla.. il piano di allenamento chiede una ripetuta corsa-ripresa di 5 minuti(x 2 volte) da fare stando nella zona di frequenza cardiaca 2 che corrisponderebbe tra i 111 e i 129bpm. In pratica per mantenerla devo camminare ed essere pure rilassato. E' normale? Voglio dire, con endomondo (su cell) non monitoravo la fc ma riuscivo a percorrere 3km in corsetta, ora faccio 1,80km nello stesso tempo perchè se sgarro con il battito cardiaco il garmin vibra.
Sapete consigliarmi?
-
- Top Runner
Ti suggeeisco chiedere sulla questione della FQ nel thread http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=1&t=246 se qui non ti risponde nessuno
-
- Novellino
Preso su Amazon compreso di fascia a 155€, mi dovrebbe arrivare lunedì, tra tutti, visto il prezzo e le caratteristiche mi é sembrato il migliore. Poi mi piace che ha il quadrante grande, tanto lo userò solo per correre e per non portarmi più dietro il telefono.
-
- Guru
Ottimo acquisto giuriv
-
- Mezzofondista
Salve a tutti. Vorrei porre un quesito. Da una decina di allenamenti i dati della frequenza cardiaca che appaiono sul mio 310xt sono del tutto inverosimili (80 bpm quando sto morendo di fatica, o viceversa 160 quasi a riposo). Vorrei capire se è una questione di fascia (trasmettitore), di batteria scarica o di orologio proprio. Saperlo cambierebbe sicuramente la mia strategia d'acquisto. Grazie a chiunque possa aiutarmi. 

21 K: 1h27'10"(07/05/2017 - Trieste Half Marathon)
42 K: 3h06'59"(02/04/2017 - EA7 Milano Marathon)
42 K: 3h06'59"(02/04/2017 - EA7 Milano Marathon)
-
- Ultramaratoneta
non saprei, ma io intanto proverei a cambiare la batteria
-
- Guru
Puoi provare la fascia senza 310xt, ad esempio con il cellulare (compatibile ant+, ovviamente) e vedere se i risultati sono in linea