io comincio stasera,ho deciso di prendere di petto un cavalcavia a 500 metri da casa mia e di strapazzarlo per beneivan63 ha scritto:Ieri sera ho inizato ad allenarmi in salita![]()
Tremate gente tremate
tre campanili 4 luglio 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
giampifriend
- Guru
Re: tre campanili 4 luglio 2010
umuntu ngumuntu ngabantu
-
CORIO69
spero non così:giampifriend ha scritto:io comincio stasera,ho deciso di prendere di petto un cavalcavia a 500 metri da casa mia e di strapazzarlo per beneivan63 ha scritto:Ieri sera ho inizato ad allenarmi in salita![]()
Tremate gente tremate

-
ivan63
- Top Runner
giampifriend ha scritto:io comincio stasera,ho deciso di prendere di petto un cavalcavia a 500 metri da casa mia e di strapazzarlo per beneivan63 ha scritto:Ieri sera ho inizato ad allenarmi in salita![]()
Tremate gente tremate
-
giampifriend
- Guru
CORIO69 ha scritto:spero non così:giampifriend ha scritto: io comincio stasera,ho deciso di prendere di petto un cavalcavia a 500 metri da casa mia e di strapazzarlo per bene
e quando avro' finito con lui (il cavalcavia) comincero' con i dossiivan63 ha scritto:giampifriend ha scritto: io comincio stasera,ho deciso di prendere di petto un cavalcavia a 500 metri da casa mia e di strapazzarlo per bene![]()
![]()
ANNIENTALO
umuntu ngumuntu ngabantu
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ecco chi è stato a ridurre in quello stato il ponticello nella stradina dove solitamente faccio le ripetute!!! Me l'hanno chiusa per lavori!
-
ivan63
- Top Runner
Se vedi un podista vestito di rosso....è lui Giampi il distruttoreingpeo ha scritto:Ecco chi è stato a ridurre in quello stato il ponticello nella stradina dove solitamente faccio le ripetute!!! Me l'hanno chiusa per lavori!
-
CORIO69
ivan63 ha scritto:Se vedi un podista vestito di rosso....è lui Giampi il distruttoreingpeo ha scritto:Ecco chi è stato a ridurre in quello stato il ponticello nella stradina dove solitamente faccio le ripetute!!! Me l'hanno chiusa per lavori!

-
giampifriend
- Guru
-
CORIO69
arrivata lettera di assegnazione pettorale.
Pettorale n.75
Non so bene cosa fare domenica,
al mio paesello c'è una non competitiva in memoria di un mio amico ma questa gara mi tenta....

Pettorale n.75
Non so bene cosa fare domenica,
al mio paesello c'è una non competitiva in memoria di un mio amico ma questa gara mi tenta....
-
sbarbi
- Guru
Sabato nel mio giro ciclistico (85km) involontariamente mi sono trovato sotto lo striscione della partenza e sempre involontariamente ho seguito per alcuni tratti il percorso della 3C (così sono segnate le indicazioni), i primi 5km sono di salita asfaltata ma corribile bene in una vallettina che sta all'ombra e dove sono presenti anche 2 o 3 fontanine belle fresche e un fiumiciattolo che invoglia a buttarcisi dentro, un paio di strappettini di pochi metri ma col riposo subito dopo per riprendere il ritmo, passato il 5 km si gira per le pertiche, io con la bdc ho dovuto seguire l'asfalto che sale più "dolcemente"
mentre la 3C taglia i tornanti intersecando la strada per poi riprenderla poco dopo gli 8 km di corsa appena fuori da Avenone e sale per due tornanti corti e tremendi e poi ritorna con pendenze più umane a seguire l'asfalto fino quasi ai 10km dove si scollina a S.Rocco, io sono sceso per tornare in Valle, credo che la 3C salga ancora sopra il dosso ma oramai il dislivello non sembrava molto e guardando l'altimetria sul sito si sale di circa 100m in 3km, nel passaggio tra Avenone/Spessio/ritorno verso avenone a prendere i due tornanti tremendi si passa per in piccolo borgo medievale di spessio, visto da lontano perchè con la bdc e le scarpette tacchettate era impossibile andarci sembrava molto bello.
Purtroppo sono via il prossimo week end in montagna altrimenti mi sarei iscritto soprattutto dopo aver visto i posti
Purtroppo sono via il prossimo week end in montagna altrimenti mi sarei iscritto soprattutto dopo aver visto i posti