Andare a correre appena svegli 11
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 11
io sono ancora ai box... e mi viene il nervoso... andrà a finire che mi compro un nuovo Garmin che mi sembra almeno di far qualcosa...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Guru
@oscar: mi spiace! Speriamo passi presto! Bello anche il tuo ricordo degli albori della stramilano! Da milanese adottivo mi piace scoprire aneddoti sulla città!
@jenga: [emoji23], punti al nuovissimo 735? A parte gli scherzi, anche per te spero si risolva presto (TDA giusto? Il bastardo...)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@jenga: [emoji23], punti al nuovissimo 735? A parte gli scherzi, anche per te spero si risolva presto (TDA giusto? Il bastardo...)
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
- Top Runner
Amil sono già quasi regolare, mi perdo solo una decina di km questa settimana, due allenamenti invece di tre. Prossime settimane esame del sangue però.
Pensa che conosco uno dei migliori di allora nella mia zona, ora settantenne, che se lo vedi ora non ci crederesti dalla bonza che tiene, era un tosto sub 4' fino agli anni 90 poi ha smesso del tutto.
Pensa che conosco uno dei migliori di allora nella mia zona, ora settantenne, che se lo vedi ora non ci crederesti dalla bonza che tiene, era un tosto sub 4' fino agli anni 90 poi ha smesso del tutto.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
Donatore
- Guru
in realtà no. Puntavo al 630. Ho un fenix 2 che avevo preso per velleità di triathlon e per le escursioni in montagna.Amil ha scritto: @jenga: [emoji23], punti al nuovissimo 735? A parte gli scherzi, anche per te spero si risolva presto (TDA giusto? Il bastardo...)
Ma al triathlon ho rinunciato (il nuoto è il vero limite), non vado più in piscina per mille motivi, e la bici manco ce l'ho. Quindi il 735 non è nel mio target.
Per le escursioni il fenix 2 ha la mappa decisamente troppo piccola e poco leggibile, meglio ancora il mio vecchio Etrex Vista.
Propendo per il 630, ma sto anche aspettando per capire se il 735 è l'unico nuovo oggetto o se nascerà un 640...
E comunque son tutti pensieri da frustrazione per la non corsa... sono 3 mattine che mi sveglio alle 5:30 senza la sveglia puntata, e se non fosse che piove sarei andato almeno a fare qualche passeggiata, nonostante il TDA...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Ultramaratoneta
Siamo in 2...teomazz ha scritto:Buongiorno e soprattutto buon venerdì!
Ovviamente non corro, però mi sta venendo voglia!
L'astinenza è una brutta bestia!!!
P.S. Credo di essere l'unico a non aver visto nemmeno un secondo do Gomorra.... Beh amen....
@SV: buon divertimento!!!!!

Buondì, qui tutto fermo da Lunedì causa ripetute

Riprendo domattina con 10 km in tranquillità

Dopo mi leggo le millemigliaia di pagine che avete scritto

Buone corse
P.
..aguaplano.. 

-
- Guru
@jenga: il 630, che ho, ti posso confermare è molto valido. Di un 640 se ne parla non prima di due anni visto che il 630 è uscito a novembre 2015 [emoji6]. Non se faranno un 635, e cioè un 630 con con il sensore cardio da polso...
Running for Passion
-
- Guru
Permesso permesso....fujiko ma hai mai vissuto i tempi dello "sceriffo"sugli autobus di Palermo??? ...quando saliva lui rimaneva solo l autista!!!!
Dopo acquisti ISO doppi oggi venerdì 13 sto risalendo la china su Garmin connect...andrò piano e senza follie...sempre se il piede mi regge...è lui che comanda.
Undicesima edizione presente.
Lasciatemi dire una mia impressione dopo aver visto una manciata di minuti di Gomorra....violenza inutile che distoglie e minimizza il cancro delle mafie e da l illusione che sia una cosa circoscritta a quei luoghi e a quelle persone....ci si scherza quindi...alla stregua di un x boxgame....i "ti sparo in bocca"non servono alla causa anzi.personalmente i miei primi 19 anni sono stati costellati di episodi di microcriminalità ma che hanno lasciato il segno....sono forse scappato da Catania....dispiace molto a chi ha vissuto certi momentacci vederli ridicolizzati in tv.più di cento nazioni hanno comprato la serie....andasse qualche euro x costruire scuole e dare lavoro darei il mio cinquexmille a Sky....scusate lo sfogo.non auguro a nessuno una pistola puntata contro.
Dopo acquisti ISO doppi oggi venerdì 13 sto risalendo la china su Garmin connect...andrò piano e senza follie...sempre se il piede mi regge...è lui che comanda.
Undicesima edizione presente.
Lasciatemi dire una mia impressione dopo aver visto una manciata di minuti di Gomorra....violenza inutile che distoglie e minimizza il cancro delle mafie e da l illusione che sia una cosa circoscritta a quei luoghi e a quelle persone....ci si scherza quindi...alla stregua di un x boxgame....i "ti sparo in bocca"non servono alla causa anzi.personalmente i miei primi 19 anni sono stati costellati di episodi di microcriminalità ma che hanno lasciato il segno....sono forse scappato da Catania....dispiace molto a chi ha vissuto certi momentacci vederli ridicolizzati in tv.più di cento nazioni hanno comprato la serie....andasse qualche euro x costruire scuole e dare lavoro darei il mio cinquexmille a Sky....scusate lo sfogo.non auguro a nessuno una pistola puntata contro.
Venezia??
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno!!!
Stamattina vi ho fatto compagnia anche io, uscita alle 6 per 45' al 70% FCmax. Beh, in realtà ho dovuto continuamente alternare cammino e corsa per non far salire troppo la FC...poco male, tanto ho ancora il ginocchio che reclama, quindi forse è stato meglio così! Poi mi sono sparata una 20ina di km di bici per portare il grande a scuola, il piccolo in giro, etc...oggi c'è un sole che proprio non si può stare in casa!
@jenga ti capisco...bisogna avere pazienza! Io sto provando ad uscire lo stesso per fare un fondo aerobico...sperando di non fare danni!
@amil bravo che ti bevi il donna fugata! L'infortunio come vedi non migliora...aspetto con ansia mercoledì per la visita!
@fuji perchè non provi la 10? Giusto per cambiare tipo di gara!
Cmq non mi potevo infortunare quest'inverno quando mi dovevo sforzare per uscire alle 5 a fare le ripetute con 2°C e al buio?! No, mi vado ad infortunare adesso dove si corre tranqullamente in maglietta, con la luce e con una temperatura gradevole.....che palle!!!
Stamattina vi ho fatto compagnia anche io, uscita alle 6 per 45' al 70% FCmax. Beh, in realtà ho dovuto continuamente alternare cammino e corsa per non far salire troppo la FC...poco male, tanto ho ancora il ginocchio che reclama, quindi forse è stato meglio così! Poi mi sono sparata una 20ina di km di bici per portare il grande a scuola, il piccolo in giro, etc...oggi c'è un sole che proprio non si può stare in casa!
@jenga ti capisco...bisogna avere pazienza! Io sto provando ad uscire lo stesso per fare un fondo aerobico...sperando di non fare danni!
@amil bravo che ti bevi il donna fugata! L'infortunio come vedi non migliora...aspetto con ansia mercoledì per la visita!
@fuji perchè non provi la 10? Giusto per cambiare tipo di gara!
Cmq non mi potevo infortunare quest'inverno quando mi dovevo sforzare per uscire alle 5 a fare le ripetute con 2°C e al buio?! No, mi vado ad infortunare adesso dove si corre tranqullamente in maglietta, con la luce e con una temperatura gradevole.....che palle!!!
-
- Guru
@donnaf: brava comunque che ti alleni e magari questa opzione cardio/lenta è una bella idea!
@mpare Aiace: bentornato! Su Gomorra ovviamente spero che le nostre battute non ti abbiano ferito: posso solo immaginare come deve essere stato duro affrontare certi episodi...
@mpare Aiace: bentornato! Su Gomorra ovviamente spero che le nostre battute non ti abbiano ferito: posso solo immaginare come deve essere stato duro affrontare certi episodi...
Running for Passion
-
Donatore
- Pink-Moderator
@aiace ovvio!!! tutte le volte che ho preso il mitico 806 per Mondello quando me la "buttavo" da scuola 
@junga
anche per il disturboacquistifero ossessivo-compulsivo 
@amil ritrova ale, è il tuo completamento del Tao!

@junga

@amil ritrova ale, è il tuo completamento del Tao!
Never complain, never explain.