ola
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Come ho già detto non ho mai corso la mattina presto a digiuno e la cosa mi fa un po paura specialmente dopo aver letto il tuo interventogiampifriend ha scritto:questa mattina ho provato a fare 1.30 di corsa partendo prima delle 7.....giuro ,preferivo prendere una pedata nelnon riuscivo a carburare
la prossima volta ci pensero' bene ,ed a meno che non sia costretto ,partiro' dalle 9.00 in avanti.
ola
Ieri ho fatto, a digiuno, un ora e un quarto, quasi 16km, c'eran 25 gradi quando ho finito.ivan63 ha scritto:Come ho già detto non ho mai corso la mattina presto a digiuno e la cosa mi fa un po paura specialmente dopo aver letto il tuo interventogiampifriend ha scritto:questa mattina ho provato a fare 1.30 di corsa partendo prima delle 7.....giuro ,preferivo prendere una pedata nelnon riuscivo a carburare
la prossima volta ci pensero' bene ,ed a meno che non sia costretto ,partiro' dalle 9.00 in avanti.
ola
Ale57 ha scritto: sveglia alle 5, in strada a correre alle 5:05
Ale abita a pian terrenofrankpayne ha scritto:Ale57 ha scritto: sveglia alle 5, in strada a correre alle 5:05
per non parlare delle scarpe ai piedi e della fascia cardio al pettoivan63 ha scritto:E va a dormire già con calzoncini e canottieraGabydiCorsa ha scritto:
Ale abita a pian terreno![]()