Arrancabirra

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat
Guru

Re: Arrancabirra

Messaggio da teomat »

teomat_brother ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:Divertitevi....e vorrei ben vedere :beer: :mrgreen:
Faremo il possibile :beer: :beer:
:thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Da Ross
Maratoneta

Re: Arrancabirra

Messaggio da Da Ross »

Cari forumisti segnatevi per il prossimo anno questa gara/festa perchè merita veramente, unica nel suo genere... :beer:

Il percorso di gara è abbastanza duro se preso con spirito di competizione mentre se preso con spirito goliardico diventa una bellissima gita in montagna.
La giornata è stata tipicamente autunnale con foschia e nebbia bassa per quasi tutto il percorso, dico quasi perchè arrivati sulla cresta quasi in vetta si apriva uno scenario M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, sembrava di correre sopra un mare di nuvole con solo i ghiacciai sopra di noi...
La mia gara invece stava andando molto bene (per il mio livello) fino a quando non sono iniziati i crampi in discesa (dovuti alle birre??!!), mi sarò fermato 6/7 volte a tirar la gamba e così ho trovato eterno corricchiando fino al traguardo con parecchie posizioni perse e alla fine chiudo in 2 ore e 34, peccato per i crampi ma questa è una festa e il sorriso mi è tornato subitissimo... anche perchè si arriva abbastanza come dire.. allegri :mrgreen:
e poi per tutto il pomeriggio grandi risate ballate e ancora :beer: , gran bella festa gran bella gente!! :salut:
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre...
(proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”