In viaggio con il running

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: In viaggio con il running

Messaggio da bodo »

Hihihi...

...stamattina alle 6 (ora locale...le 6 del pomeriggio per voi) prima corsetta di 8 km per prendere confidenza con la localita'
(e con le scarpe nuove...Glycerin 8...na' bomba!) 8)
L'unico problema e' stato fare lo slalom fra i surfisti che scendevano a mare (alle 6 di mattina pure loro...'sti pazzi)
Un caro saluto a tutti da Honolulu! :mrgreen:
Mo' torno dentro a seguire il congresso....ciao ciao :-"
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Foia ha scritto:
grid ha scritto:Ma vi vorrei porre un'altra domanda: quando lo spazio e' limitato (ad esempio un trolley con diversa altra roba dentro) come fate per 'compattare' il piu' possibile le scarpette ? Io avrei pensato alla Five Fingers, che di spazio dovrebbero rubarne veramente poco, ma ma gari qualcuno di voi ha un'idea piu' geniale ...
:beer:
Invece di comprimerle, le uso come 'contenitori' in modo da ottimizzare lo spazio e dare più protezione ad oggetti delicati.
Ehm ehm :twisted: ...cosa metti dentro le scarpe...lo spazzolino da denti??? :oops: :oops:
pelle
Maratoneta

Messaggio da pelle »

come l'anno scorso ecco arrivata la mia settimana di vacanza, partiro' domani mattina per MISANO ADRIATICO, da domenica corsa lunga fino a gabbicce-mare alternata a corsa breve fino a riccione...... :salut: :salut:
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11

mezza maratona "remigina"2010 1h28,37
mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17

17-11-2013 maratona di torino 3,21,45
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Che vada in Liguria, che vada fuori per lavoro (non spesso) non dimentico mai scarpe e completino.

Bologna Aprile 2009 (COSMOPROF). Da un agriturismo su uno dei colli bolognesi ad un altro colle: non so quanti km ma ricordo la salita agghiacciante...mi sono rinfrancata con i meravigilosi cerbiattini che mi hanno "tagliato" la strada (mentre arrancavo)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

FrancescaSavonese ha scritto:Che vada in Liguria, che vada fuori per lavoro (non spesso) non dimentico mai scarpe e completino.

Bologna Aprile 2009 (COSMOPROF). Da un agriturismo su uno dei colli bolognesi ad un altro colle: non so quanti km ma ricordo la salita agghiacciante...mi sono rinfrancata con i meravigilosi cerbiattini che mi hanno "tagliato" la strada (mentre arrancavo)
=D> =D> =D> =D> Brava Francesca così si fa . :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

io parto domani (o sta sera?? questo trial running della mia montagna mi sta proprio tentando :mrgreen: se partecipo anticipo la partenza ) per la montagna... ovviamente ho la valigetta riservata per il reparto "running" :wink:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Ventudux ha scritto:io parto domani (o sta sera?? questo trial running della mia montagna mi sta proprio tentando :mrgreen: se partecipo anticipo la partenza ) per la montagna... ovviamente ho la valigetta riservata per il reparto "running" :wink:
](*,) ](*,) ](*,)
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

teomat ha scritto:
Ventudux ha scritto:io parto domani (o sta sera?? questo trial running della mia montagna mi sta proprio tentando :mrgreen: se partecipo anticipo la partenza ) per la montagna... ovviamente ho la valigetta riservata per il reparto "running" :wink:
](*,) ](*,) ](*,)
scusate stavo guardando il catalogo delle moto con mio fratello :mrgreen: lapsus!

Torna a “Storie di Corsa”