crop74 ha scritto:
183... sei nata sotto Commodo allora... per una che di certo non se la prende comoda mi sembra un paradosso
Beh, il 1983 è un po' difficile da avere come pettorale... avevo pensato a Roma ma già con le mie 4 ore partirei con un pettorale compreso tra il 600 e il 1500, quindi niente 1983...
Sarei stata felice del 83 e del 183... è uscito il secondo, che mi rende anche un pochetto più felice visto che oltre alla mia data di nascita c'è anche il 13 (togliendo l'8 di mezzo!)
Ok, non sono normale
Alla Stramilano 2009 io avevo il 1993... acc... per poco!
Oggi entro ufficialmente in modalità Coast to Coast. Non sono ancora iscritto ma oramai ho deciso di farla Pianura addio...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:Oggi entro ufficialmente in modalità Coast to Coast. Non sono ancora iscritto ma oramai ho deciso di farla Pianura addio...
Auguro a te e alle tua anche una buonissima preparazione!
Grazie Sarah! Prometti che non mi lasci indietro già al primo km???
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Perfetto... ed io allora aspettero' il trentesimo per riprenderti
crop74 ha scritto:
Perfetto... ed io allora aspettero' il trentesimo per riprenderti
Sei simpatico...
Ma no dai... 3 giorni di digiuno e stai sicura che l'intestino non ti da noia!
Oggi ho fatto in auto la prima metà del percorso. Mancavo da un po' e comunque non avevo mai fatto particolare attenzione alle pendenze.
La prima salita me la ricordavo piu' dura. La seconda è piu' breve ma mi ha impressionato di piu'. Le pendenze indicate sul sito sono mediate su tratti di 500 m, danno un'idea ma ovviamente se ne avete la possibilità dare un occhio di persona tornerebbe utile.
crop74 ha scritto:Oggi ho fatto in auto la prima metà del percorso. Mancavo da un po' e comunque non avevo mai fatto particolare attenzione alle pendenze.
La prima salita me la ricordavo piu' dura. La seconda è piu' breve ma mi ha impressionato di piu'. Le pendenze indicate sul sito sono mediate su tratti di 500 m, danno un'idea ma ovviamente se ne avete la possibilità dare un occhio di persona tornerebbe utile.
Guarda mi sa proprio che un salto prima del 19 dicembre ce lo faccio...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!