Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Calcola che io uso le precedenti (ie. la sayonara) per le 100 e le 12hr.ste72 ha scritto:Che sfiga Jean...
Io invece ieri ci ho corso una mezza, tra l'altro con fondo abbastanza sconnesso.
Le ho trovate molto comode e filanti, piedi e gambe ok.
Scarpa promossa, adesso devo valutare se azzardarmi a usarle in maratona, farò un test in un lungo over 30.
penso che il mio commento precedente calzi a pennello. Imho cerca delle Sayonara 4. megliofedroillupo ha scritto:Pensavo di prenderle al posto Delle Sayonara per il passatore. Che dite troppo estreme?
Il drop più basso lo preferisco e quando ho visto che Mizuno sta "spianando" tutti i modelli quasi mi sono commosso.
Considerate che le ultime maratone le ho corse con le Aero con cui mi sono spinto fino alla strasimeno dell'anno scorso.
Poi però ho subito un grave incidente e da giugno ho ripreso a correre a dicembre.
Adesso sono di nuovo a fare lunghi (gli ultimi prima di Pasqua 36 con Sayonara e il giorno dopo 26 con le Aero) e dovendo pensare a sostituire le mie care Sayonara non so bene da che parte andare.
Come calzano rispetto a Sayonara e Aero?