Bene, e giunta l'ora della partenza....domani mattina ore 7,30 treno per Milano,coincidenza per Briga (Brig, in Svizzero), quindi ancora dieci minuti di trenino fino a Morel, ed infine la grande cabinovia per "Riederalp" 1925 m.s.l.!! Arrivo previsto ore 15.00. Un bell'appartamento quì:
Domenica mattina, con partenza da "Bettenmeralp" (1950m.), si salirà al "Bettmerhorn" (2700m.) per 21.097 km. Con sempre negli occhi questo spettacolo...... 23 km. di ghiacciaio....
Sarà una bella....storia....
per arrivare....
Quì......
Ultima modifica di TIBET il 26 giu 2010, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi, già mi sembra di sentire i polmoni pieni di aria fresca che invidia !!
DIVERTITI !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Mi era sfuggita! Che gara ragazzi!!!!!!! VAI TIBET!!!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
WOW WOW !!!! quasi quasi un po' d'invidia c'e' l'ho ,il posto e' fantastico e la gara pure ,AUGURI E BUONA GARA !!!!! certo che dopo la proai papparsi pure questa ,ce ne vuole di fegato neee
ah ,tieni via l'indirizzo dell'appartamentino ....si sa mai quest'estate ,magari una scappatina
CIAOOO