4^ Euromarathon - Capodistria / Muggia - 19 settembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

claudio_c
Guru

Re: 4^ Euromarathon - Capodistria / Muggia - 19 settembre 20

Messaggio da claudio_c »

Bravo Nicola, nonostante le pessime condizioni e la bora sei riuscito a migliorarti :wink: =D>
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Grazie a tutti.

Adesso guardavo la classifica....bah....
Tempo ufficiale: 56' 59",1
61° di categoria
Ora mi spiego la differenza di 16" con il tempo che ho registrato io: i Cronometristi di Bolzano non hanno registrato il real time, e infatti alla partenza mi chiedevo come mai non ci fosse la striscia magnetica sulla strada.

Il primo arrivato (Marocco) ha impiegato 22' 36" meno di me; l'ultimo arrivato ha 21 anni meno di me ed ha impiegato 19' 49" più di me :smoked:

io 318° in classifica generale su 399
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Bravo Nicola, complimenti
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Complimenti Orzo!!!!!! :rambo: :rambo: Nonostante il tempo inclemente hai pure migliorato, GRANDE!!!! =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Bravo Nicola =D> =D> =D>
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

Bravo Nicola... Bel Colpo [-o< [-o< !!!
Peccato veramente per il nubifragio di sabato notte.. cristo per arrivare a Koper ieri ci sarebbero voluti i mezzi anfibi, forse potevano pensare di fare un'andata e ritorno sullo stesso tracciato ma è difficile cambiare all'ultimo minuto... Che dirti, prendila per una buona sgambata e per un ottimo test di... "salita, con vento e umidità al 100%" :smoked: ... Ma la cosa più allietante, alla fine com'era il goulash e le "Krompirje" (patate) in tecja? :D
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ancora grazie a tutti, ma non ho fatto niente di speciale.
stefanos ha scritto:Bravo Nicola... Bel Colpo [-o< [-o< !!!
Peccato veramente per il nubifragio di sabato notte.. cristo per arrivare a Koper ieri ci sarebbero voluti i mezzi anfibi, forse potevano pensare di fare un'andata e ritorno sullo stesso tracciato ma è difficile cambiare all'ultimo minuto... Che dirti, prendila per una buona sgambata e per un ottimo test di... "salita, con vento e umidità al 100%" :smoked: ... Ma la cosa più allietante, alla fine com'era il goulash e le "Krompirje" (patate) in tecja? :D
Niente patate in tecia :slurp: :pig: , purtroppo e il goulasch....un attimin "lamio".

Ecco la foto del fotografo ufficiale; prego notare la muscolatura del quadricipite sinistro.... :smoked:

Immagine
MARATONETA SOTTO SFORZO
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

Grande Orzo!

Con bandana aerodinamica :rambo: , fisico asciutto (quanti kg in - da maggio?) , sguardo concentrato (samurai tergestino), muscolatura sempre più da triatleta, mi sa che la prossima maratona dovrai aspettarmi tu, almeno una 1/2 ora se non di + :D :D ...

Alle prossime :salut: !!!
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Linko questo bel video girato dall'Organizzazione.
Blog
orza
Novellino

Messaggio da orza »

Domenica 19 settembre 2010
Euromarathon Muggia - Capodistria

Partecipanti:
Nicola – maratoneta, pettorale n. 20 per la Mezza
Lorenza - non competitiva, pettorale n. 402
Giordano 6 anni - non competitiva, pettorale n. 401

Arriviamo a Muggia da dove i veri atleti partiranno alle 9.30 per la Mezza fino a Capodistria, mentre i meno atleti saliranno su un pullman con destinazione Ancarano, in Slovenia, e da lì a piedi, di corsa, in bici o come si vuole fino a Capodistria.
La Bora la fa da padrone e piove.
A Muggia Giordano ed io saliamo su uno splendido pullman che ci porta ad Ancarano non senza qualche perplessità degli organizzatori: in effetti siamo in 6 !!!!! su cotanto pullman....
Le notizie che arrivano non sono confortanti: allagamenti, bora fortissima e chi più ne ha più ne metta :afraid: .

Arriviamo ad Ancarano e intanto si avvicinano le 9:30 ed ecco che un altoparlante ci comunica che la Mezza è stata annullata perché la ciclabile che si doveva percorrere per arrivare a Capodistria è completamente allagata !!!
Il programma quindi viene modificato e la Mezza si limiterà a 11 km da Muggia ad Ancarano, mentre noi della non competitiva verremo ri-pullmanati fino a Muggia e faremo lo stesso percorso degli atleti.
Risaliamo su un pullman e torniamo a Muggia.
Arrivati di nuovo a Muggia ci "intruppano" alla partenza tutti insieme (atleti e non) ed avvisiamo Nicola del cambiamento nel nostro programma.

Via !!... si parte,
Partiamo anche noi di corsa :smoked: .
A questo punto però tanta gente della non competitiva ha già rinunciato ed infatti in pochi nanosecondi dal via Giordano ed io veniamo superati da tutti ma proprio tutti perché praticamente per la non competitiva eravamo gli unici rimasti.
Ma a noi non importa, pioggia o non pioggia, vento o non vento corriamo ridendo come pazzi in una strada ormai vuota finché dopo 15 minuti gli Organizzatori ci invitano a salire su un altro pullman per portarci (a ridaie :nonzo: ) ad Ancarano (non hanno fiducia nelle nostre capacità ??).
E così arriviamo colà in tempo per accogliere Nicola (che invece l' ha fatta di corsa) che è stupito (!) di vederci arrivati prima di lui (queste sono soddisfazioni !!!!).
Proviamo a fargli credere che abbiamo corso più velocemente di lui, ma ovviamente non la beve !
A questo punto ri-pullman tutti insieme per Capodistria per andare comunque al festeggiamento + ritiro pacco gara eccetera.
A festeggiamenti finiti ritorno da Capodistria a Muggia, nuovamente in pullman.

E' quindi con vero orgoglio che posso dire di aver inaugurato un nuovo sport che chiamerò
EURO-MARABUS !!!!

Viva lo sport, viva gli sportivi !!!!

Torna a “Mezza Maratona”