Speriamo che Dario porti qualche lieta novella...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
lo sapevamo già, ma chiaramente non potevamo ancora ufficializzarlo...CorriBabboneCorri ha scritto:a Rimini alla tappa del Summer Tour di Calcaterra mi avevi accennato che esisteva la possibilita' che non venisse fatto, ma io come un moroso tradito ma innamorato ho fatto finta di non capire...
Ho letto il post sul tuo blog e ho notato 2 passaggi importanti:CorroErgoSum ha scritto:Eccomi, scusate se scrivo solo ora, ma prima ho dovuto scriverne un po'... qui trovate il mio pensiero: http://www.corroergosum.it/index.php?op ... Itemid=182
emh..effettivamente, ho fatto filotto per la prossima primaveraCorriBabboneCorri ha scritto: @Tattarugo non e' che tanto tanto porti un po' sfiga
Ciao... al momento anche io non so molto di questo... appena ci saranno news vi aggiorno.gunny5 ha scritto:Ho letto il post sul tuo blog e ho notato 2 passaggi importanti:CorroErgoSum ha scritto:Eccomi, scusate se scrivo solo ora, ma prima ho dovuto scriverne un po'... qui trovate il mio pensiero: http://www.corroergosum.it/index.php?op ... Itemid=182
"Per chi vorrà correrla sarà ancora possibile farlo in una delle 12 (al momento) location (estere) in cui la catcher car rincorrerà ancora i concorrenti"
Quante altre altre location con catcher car verranno aggiunte? Ce ne saranno altre ragionevolmente vicine all'Italia?
"Saranno 12 (compresa l'Italia) invece quelle in cui si potrà correre (solo) virtualmente (ma donando sempre realmente) attraverso la App Run"
Mi pare di aver capito che, da quest'anno, correre con la App Run non vuol dire poterlo fare dove si vuole ma partecipare ad eventi semi-organizzati al costo di 15 Euro.
Come funzioneranno questi eventi? Ci sarà una partenza vera e propria (con lo speaker e il count down, per intenderci) oppure ci sarà una specie di ritrovo e poi si parte tutti assieme alla vibrazione del cellulare?
Si parla anche di tracciati. Quindi, se si esce dal tracciato e come se si abbandonasse la corsa?
Sono previsti anche ristori, deposito borse e spogliatoi?
Che peccato, comunque...