Raga ma ve l'avevo detto che c'erano "rare indicazioni di fantasia"

...ok forse non tanto rare.
Per evitare ritorsioni ed altri fraintendimenti

vado subito ad effettuare gli aggiornamenti richiesti!
P.S. Commento a margine per i miei amici lettori: essere in tabella non significa niente.
Avevo nostalgia di una 42 km ad un paio di giorni di distanza in una durissima, per me, prova sulla Regina a Ravenna

...Le sensazioni negative per le ultime esperienze mi han lasciato deluso per questo 2017. Quindi ieri pomeriggio ho iniziato, con l'augurio di chiudere l'anno in bellezza, a fantasticarci su.
Ma se devo correre in maniera scriteriata per poi stare sulle gambe altre 4 ore o più non parto nemmeno!

Se invece sentissi di aver speranze di rivalsa e vedessi che le risposte fisiche nella corsa sciolta siano soddisfacenti, sarei pronto a lanciarmi in questa nuova avventura di 42 chilometri e spiccioli, e procederei subito a formalizzare l'iscrizione. Curioso che dopo il weekend a correre nella nebbia, con tenuta primaverile, la mia salute non sembrava esser stata intaccata, mentre dopo una serata in cui sono uscito un po' leggero per un evento, la mattina dopo mi sveglio con mal di gola e raffreddore!
Si decide tutto settimana prossima o al massimo il 27 novembre!
Sky Mario