Andare a correre appena svegli 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 18
Buongiorno! Stamattina replicata l'uscita di ieri...30' lenti con allunghi..
@amil, nel migliorare la corsa hanno aiutato sicuramente gli esercizi per rafforzare addominali, braccia e schiena (e forse anche i 2kg circa che ho perso) ..poi in tabella è specificato, durante un'uscita lenta, di fare allunghi controllando il modo di correre e anche questo aiuta
@amil, nel migliorare la corsa hanno aiutato sicuramente gli esercizi per rafforzare addominali, braccia e schiena (e forse anche i 2kg circa che ho perso) ..poi in tabella è specificato, durante un'uscita lenta, di fare allunghi controllando il modo di correre e anche questo aiuta
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno belle gente!
ieri per me 10K di lento, le rip di martedì mi avevano lasciato dei grossi dobermann attaccati alle gambe ma stamattina decisamente meglio! Per quanto mi riguarda la cosa migliore per contrastare i dolori muscolari è correrci sopra lentamente, voi avete qualche altro sistema?
Domani mattina sveglia presto per un lunghetto, qui le temperature si stanno di nuovo portando alte, bisogna necessariamente sfruttare le prime ore del giorno! Questo 3D si fa sempre più interessante, ottime le considerazioni sui lavori in pista! Buona giornata a tutti!
ieri per me 10K di lento, le rip di martedì mi avevano lasciato dei grossi dobermann attaccati alle gambe ma stamattina decisamente meglio! Per quanto mi riguarda la cosa migliore per contrastare i dolori muscolari è correrci sopra lentamente, voi avete qualche altro sistema?
Domani mattina sveglia presto per un lunghetto, qui le temperature si stanno di nuovo portando alte, bisogna necessariamente sfruttare le prime ore del giorno! Questo 3D si fa sempre più interessante, ottime le considerazioni sui lavori in pista! Buona giornata a tutti!

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ottimo Oscar
@sammy mi sto rimettendo in carreggiata con core stability pure io...che dici, la faremo durare stavolta?
@happyfra per me la cosa migliore, al netto di infortuni, sono i classici 30' lentissimi e il massaggio

@sammy mi sto rimettendo in carreggiata con core stability pure io...che dici, la faremo durare stavolta?

@happyfra per me la cosa migliore, al netto di infortuni, sono i classici 30' lentissimi e il massaggio
Never complain, never explain.
-
- Guru
Buon giorno forum!
7 giorno di allenamento di fila anche per me (bravo @Sv). 14.6km di cui: WU 2km + 10x160mt in salita, rec 1'30" +8km di medio sui 5'00. Allenamento veramente massacrante anche per i 20 minuti di metro che ho dovuto fare per arrivare alla montagnetta e trovare una salita a milano [emoji28]. Comunque sono soddisfatto.
@jorge: lo voglio vedere anche i minions!!! [emoji23]. Bravo per la corsa!
@pradu: anche tu salite oggi! Bravo. Ora guardo che giro è su GC!
@run4: non ti possiamo lasciare andare che nei boschi che combini disastri! Z[emoji23]. Vieni qui a Milano nello smog così i eviti sit insetti e sto tronchi! [emoji23][emoji23]
@gloria, brava che anche tu riporti il biscotto alla sua definizione canonica!![emoji23][emoji23]. Ricordavo la tua mezza di formentera. Secondo me adesso in autunno farai grandi cose!
@paolo e @fuji brevi anche a voi due!
@teo, vabbè ti perdono!
@oscar, ottimo! Allenamento bello tosto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
7 giorno di allenamento di fila anche per me (bravo @Sv). 14.6km di cui: WU 2km + 10x160mt in salita, rec 1'30" +8km di medio sui 5'00. Allenamento veramente massacrante anche per i 20 minuti di metro che ho dovuto fare per arrivare alla montagnetta e trovare una salita a milano [emoji28]. Comunque sono soddisfatto.
@jorge: lo voglio vedere anche i minions!!! [emoji23]. Bravo per la corsa!
@pradu: anche tu salite oggi! Bravo. Ora guardo che giro è su GC!
@run4: non ti possiamo lasciare andare che nei boschi che combini disastri! Z[emoji23]. Vieni qui a Milano nello smog così i eviti sit insetti e sto tronchi! [emoji23][emoji23]
@gloria, brava che anche tu riporti il biscotto alla sua definizione canonica!![emoji23][emoji23]. Ricordavo la tua mezza di formentera. Secondo me adesso in autunno farai grandi cose!
@paolo e @fuji brevi anche a voi due!
@teo, vabbè ti perdono!
@oscar, ottimo! Allenamento bello tosto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
- Guru
Socia, io questi esercizi sono l'unica cosa che riesco a fare con una certa costanza, forse perché ci metto poco tempo e non devo fare troppi "preparativi " prima...ho provato ad andare in palestra, dopo due mesi ho mollato
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
Donatore
- Pink-Moderator
idem socia...
@amil sei ancora in vacanza? Io ultimi giorni e poi si torna all'illegalità
@amil sei ancora in vacanza? Io ultimi giorni e poi si torna all'illegalità

Never complain, never explain.
-
- Guru
ammazza cosa leggo al mio ritorno ... core, tatoo, cani attaccati alle gambe, bicchieri vuoti pieni mezzi, allenamenti di 7 giorni su 6 giorni della settimana (settimana Marziana) ... robe turche insomma ...
16k di una roba mista a caso oggi per me ... torno qua e mi ritrovo 70° e umidità, mamma mia che due scatole e infatti allenamento identico a quello di un mese fa quindi ... nn è cambiato nulla x me, nessun miglioramento ... speriamo per il 2019 perchè mi sono iscritto a una mezza
ottima giornata a tucC
16k di una roba mista a caso oggi per me ... torno qua e mi ritrovo 70° e umidità, mamma mia che due scatole e infatti allenamento identico a quello di un mese fa quindi ... nn è cambiato nulla x me, nessun miglioramento ... speriamo per il 2019 perchè mi sono iscritto a una mezza
ottima giornata a tucC
-
Donatore
- Moderatore
giorno ... x me oggi 10 km al medio venuti bene, in tot 13,7 km a 5'35" e domenica LL da 32 [emoji24]
buon venerdì a tutti
buon venerdì a tutti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Top Runner
Se devo esser sincero, dopo aver visto al cinema quello precedente, ero molto scettico perché l'avevo trovato proprio scemo.Amil ha scritto:@jorge: lo voglio vedere anche i minions!!! [emoji23]
Invece questo è stato molto più divertente, quindi, pur non essendo un film che andrei a vedere di mia spontanea volontà devo dire che mi ha divertito parecchio. Le grafiche poi sono una cosa pazzesca!
-
- Ultramaratoneta
Buondì,
stamattina 10 km di buon passo per me, l'intenzione era di essere ben più lenta, ma poi ho incontrato un amico al Trenno e mi sono aggregata e chiacchiera che ti chiacchiera ho accelerato.
bene perché vuol dire che sto tornando (un po' più) in forma - merito in grandissima parte della temperatura, direi -
male perché se dovevo far corsa lenta con un po' di allunghi, beh, questa non la era
stamattina 10 km di buon passo per me, l'intenzione era di essere ben più lenta, ma poi ho incontrato un amico al Trenno e mi sono aggregata e chiacchiera che ti chiacchiera ho accelerato.
bene perché vuol dire che sto tornando (un po' più) in forma - merito in grandissima parte della temperatura, direi -
male perché se dovevo far corsa lenta con un po' di allunghi, beh, questa non la era