12° StraSuisio - Suisio (BG) - 01/10/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 12° StraSuisio - Suisio (BG) - 01/10/2017
@marchito9: si, divisa gialla della società (sudatissima
) con fascia in testa

-
- Aspirante Ultramaratoneta
rientro alle tapasciate dopo 2 mesi , suisio sempre bella anche se la modifica fatta dagli organizzatori ha di fatto eliminato alcuni km molto belli, io ho comunque preferito seguire il vecchio percorso, non fatto da solo ringrazio il corridore che ha proseguito con me. Il tratto a detta degli organizzatori non era in buone condizioni ma sinceramente non c'era nessun tipo di problema,forse diventa difficile trovare personale da posizionare sui percorsi. Alla fine risultano 30km precisi. Mi è sembrata molto meno partecipata rispetto agli anni scorsi. Ristori nella norma , da bocciare il pancarrè con la marmellata. Ora obbiettivo TEREMOTATA
-
- Guru
Omarino78 ,allora ci siamo visti durante il ritorno del giro dei 6 km....avevo la maglietta nera.
-
- Ultramaratoneta
Alla fine del primo giro ero alla disperata ricerca di un WC... Purtroppo l'aria fresca del mattino mi fa brutti effetti

-
- Ultramaratoneta
Ma daiiii,
Jp200, il tuo compagno di allungo sarò mica stato io? Io ho allungato ed ero in dubbio se farlo. Poi ho trovato il complice che dopo pochi km ho lasciato andare perché un problema al quadricipite.
Vuoi dire che ho conosciuto il mito del forum? Che onore
Jp200, il tuo compagno di allungo sarò mica stato io? Io ho allungato ed ero in dubbio se farlo. Poi ho trovato il complice che dopo pochi km ho lasciato andare perché un problema al quadricipite.
Vuoi dire che ho conosciuto il mito del forum? Che onore
I run because it's hard to find time to walk
-
ebbene si eidos, ero io....nemmeno ci fossimo messi d'accordo. mi ha fatto piacere condividere qualche km di corsa insieme e credo che senza il tuo problema l'avremmo pure terminata insieme.
-
- Ultramaratoneta
Ho tagliato l'anellino a Capriate e la parte finale moolto triste in centro Suisio ed ho chiuso con 27 km tondi tondi.
Non si può rientrare a correre senza km nelle gambe e fare 27 km con un percorso così muscolare.
Ed ho pagato.
Comunque mi ha fatto piacere conoscerti e condividere qualche km chiacchierando. Alla prox
Non si può rientrare a correre senza km nelle gambe e fare 27 km con un percorso così muscolare.
Ed ho pagato.
Comunque mi ha fatto piacere conoscerti e condividere qualche km chiacchierando. Alla prox
-
- Top Runner
Che carrambata! 
Strano però che non abbiate parlato del forum...di solito quando conosco nuovi corridori chiedo sempre se sono iscritti

Strano però che non abbiate parlato del forum...di solito quando conosco nuovi corridori chiedo sempre se sono iscritti
-
- Ultramaratoneta
poco82,
noi siamo genti riservati.
In realtà respiravo a mala pena e rispondevo a monosillabe alle domande di JP200.
All'arrivo poi, quando il sangue ha cominciato a scorrere nuovamente anche nel cervello
, ho effettivamente pensato che potesse essere un vecio del forum, viste le esperienze che mi ha raccontato. 
noi siamo genti riservati.
In realtà respiravo a mala pena e rispondevo a monosillabe alle domande di JP200.
All'arrivo poi, quando il sangue ha cominciato a scorrere nuovamente anche nel cervello

-
eidos, grazie del "vecio" ...ma in effetti sono molti anni che partecipo alle tapasciate domenicali e per fortuna la voglia di correre c'è ancora... un pò meno il fisico.alla prossima