ma a chi dici di far parte dell'organizzazione? una volta lo scrivi rispondendo a tntpaolo (che oltretutto ti ha risposto) e subito dopo rispondendo a me...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ho sbagliato io, rispondevo a Linus...andreac76 ha scritto:@lgio002
ma a chi dici di far parte dell'organizzazione? una volta lo scrivi rispondendo a tntpaolo (che oltretutto ti ha risposto) e subito dopo rispondendo a me...
![]()
Mi auto quoto "commentare gli aspetti organizzativi e logistici relativi alla gara tra cui appunto la data, il percorso, il pacco gara, il costo e qualsiasi altra cosa ritenuta pertinente"tntpaolo ha scritto:E che informazioni avresti aggiunto o richiesto? Giusto per capire è. Mi sembra che l'unica cosa che è emersa è che ti sei iscritto ad un'altra gara. Mi sembra solo sterile ed inutile polemica da 2 centesimi. Peace and love
Ciao Linus vai alla Deejay Ten e divertiti. Ognuno esprime la propria opinione io rispetto la tua pur non condividendola e tu fai altrettanto con la mia ok?tntpaolo ha scritto:E che informazioni avresti aggiunto o richiesto? Giusto per capire è. Mi sembra che l'unica cosa che è emersa è che ti sei iscritto ad un'altra gara. Mi sembra solo sterile ed inutile polemica da 2 centesimi. Peace and love
Anche a te. Al primo raduno pre/post gara o mangereccio al quale riesco a partecipare e al quale ci sarai anche tu facciamo "mannaggia il diavoletto..." con i mignoli, ok?tntpaolo ha scritto:Vabbé. Ok. Buona corsa