Superati anche gli 11000! Come procedono gli allenamenti? Per me dopo Firenze c'è stato un bel calo della motivazione, forse ho sbagliato a programmare 2 maratone a distanza di 3 mesi l'una dall'altra, perché ripartire subito con le tabelle è stata dura! Comunque, obiettivo come sempre godersela e divertirsi, poi se viene anche il tempo tanto meglio!
Junxrunx ha scritto:Superati anche gli 11000! Come procedono gli allenamenti? Per me dopo Firenze c'è stato un bel calo della motivazione, forse ho sbagliato a programmare 2 maratone a distanza di 3 mesi l'una dall'altra, perché ripartire subito con le tabelle è stata dura! Comunque, obiettivo come sempre godersela e divertirsi, poi se viene anche il tempo tanto meglio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me è l'esatto contrario, non seguendo nessuna tabella, se passa più di un mese tra una maratona e quella successiva ho un calo di forma e di motivazioni
la mia pagina delle maratone: http://www.gtacrema.it/marathon.html
sono arrivato alla maratona n° .... 150 - pb Milano 2001 3:21:38
miglior maratona 2022: Maga Circe 3:51:47
miglior mezza 2022 : Lake Garda 1:42:15
Giustamente ti alleni facendone, anche questo è un metodo che per molti porta buoni frutti... io temo che così facendo chiederei troppo al mio fisico.. il fatto è che dopo una maratona dura soprattutto dal punto di vista meteorologico come è stata quella di Firenze, e in cui peraltro sono già riuscito a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissato per Siviglia, ripartire subito con qualità e quantità è stato difficile, ora comunque mi sembra di essere entrato a regime
Junxrunx ha scritto:Giustamente ti alleni facendone, anche questo è un metodo che per molti porta buoni frutti... io temo che così facendo chiederei troppo al mio fisico.. il fatto è che dopo una maratona dura soprattutto dal punto di vista meteorologico come è stata quella di Firenze, e in cui peraltro sono già riuscito a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissato per Siviglia, ripartire subito con qualità e quantità è stato difficile, ora comunque mi sembra di essere entrato a regime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e poi tu hai ben altri tempi rispetto ai miei!
la mia pagina delle maratone: http://www.gtacrema.it/marathon.html
sono arrivato alla maratona n° .... 150 - pb Milano 2001 3:21:38
miglior maratona 2022: Maga Circe 3:51:47
miglior mezza 2022 : Lake Garda 1:42:15
Nel mio caso la preparazione deve ancora iniziare!! Fortunatamente sta facendo l'inverno ma così anche la meteo non mi da una mano e visto che non seguo tabelle e mi alleno alla c...o, direi che la frittata è fatta. Ma va bene così. Quando le gambe mi diranno basta, camminerò!! Speriamo che a Siviglia la meteo ci assista e ci permetta almeno di trascorrere le prime mini ferie dell'anno con una temperatura mite.
11.200 corredores ad ora (14.45). Dopo Crevalcore, sale l'attesa per Siviglia. Domani riprendo gli allenamenti con FL e da domenica si parte con mini-tabella.
Ottimo, saremo un bel gruppetto su quell'aereo, speriamo che Ryanair non faccia scherzi! [emoji28]
A proposito, piccolo OT, sono indeciso se arrivare in macchina e lasciarla nel parcheggio o venire in treno... voi come fate? Sapete se la stazione del terminal 1 è comoda?