Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
...mi trovo d'accordo con te...annarella65 ha scritto:Posso dire un mio pensiero piccolo-piccolo?
Secondo me il problema non è stato ne' di Lippi ne' dei giocatori.
Avevamo "quello "a disposizione...
Come al solito in Italia si da poco spazio ai giovani (italiani).
La Lega dovrebbe rivedere un pò di regole e le squadre dovrebbero essere obbligate a promuovere i talenti italiani.
Anche se tifo una squadra dove di italiani non ce ne sono, o quasi, sono d'accordissimo con te.annarella65 ha scritto:Posso dire un mio pensiero piccolo-piccolo?
La Lega dovrebbe rivedere un pò di regole e le squadre dovrebbero essere obbligate a promuovere i talenti italiani.
Braccia rubate all'agricolturaannarella65 ha scritto:Posso dire un mio pensiero piccolo-piccolo?
Partiamo da presupposto che questi mondiali,almeno per le partite serali e wee-end, me li sto godendo e sto seguendo quasi tutte le partiteannarella65 ha scritto:Posso dire un mio pensiero piccolo-piccolo?
Non sono molto daccordo con te,è facile dire non capisci niente Lippi hai scelto dei giocatori di mer...da ,ma è anche vero che 2 giocatori non ti fanno vincere una partita,gli unici che potevo portare e che erano all'altezza erano Balotelli e Cassano,non si tenta di vincere un mondiale con Maggio o chissà che giovane che quando lo metti in campo gli tremano le gambe dall'emozione.sky79 ha scritto:Partiamo da presupposto che questi mondiali,almeno per le partite serali e wee-end, me li sto godendo e sto seguendo quasi tutte le partiteannarella65 ha scritto:Posso dire un mio pensiero piccolo-piccolo?
Annarella il tuo pensiero non è sbagliato almeno quando dici che in Itali non si da spazio ai giovani e quando parli di una Lega inesistente
L'Italia non è paragonabile certo alla Spagna,al Brasile e all'Argentina.Questi paesi hanno un'altra cultura del calcio e più andremo avanti più ci supereranno.Sfornano campioni ogni anno, ma perchè se li crescono,li coltivano e li lanciano ancora a 18 anni.
Lippi a fatto giocare quelli che c'erano a disposizione?ERRORE!!
Un mondiale si prepara in 2 anni, non in 2 mesi. Per creare la squadra bisogna guardare il campionato, lo stato di forma dei calciatori non le simpatie, gli sponsor o gli amici del figlio.
Lippi...mamma mia Lippi quanto mi sta sul ca,ancora quando allenò l'Inter lo avrei preso a sberle.
Ha vinto un mondialea forza di botte di culo ed è stato messo su un piedistallo,lui la sua incapacità e la sua arroganza....ora viene a dire che si assume tutte le colpe...e di chi altro sono?!!
Cannavaro,Zambrotta,Gattuso, son 2 campionati che son cotti.Non azzeccano una partita, il capitano poi ha fatto un campionato a dir poco pietoso.Senza quel nome e gli sponsor che aveva molto probabilmente ora giocherebbe nel CSI di Molinetto....ha preosun gol da rimessa laterale vi rendete conto?!
Camoranesi....pitoso,scandaloso,fuori forma,metà campionato infortunato...come ca**o fai ha chiamarlo in nazionale?!
Iaquinta....ma l'anno calcistico,le prestazioni non servono a niente?Sto qua ha fatto 7 gol in tutto il campionato...4 mesi fuori per infortunio e i restanti ha giocato in maniera pietosa...come diavolo fai a metterlo titolare?
Lo stesso Gilardino,gran bel giocatore e pure giovane ma son 3 mesi che non fa gol,è fuori forma cribbio non lo vedi?!
NOn abbiamo sotituti?Non abbiamo fenomeni quello sicuramento, o meglio ne abbiamo uno o due(lasciati addirittura a casa) ma di ragazzi che potevano giocare e sicuramente avrebbero fatto una figura migliore ce ne sono eccome!
MAggio,sulla fascia ha fatto un gran campionato quest'anno nel Napoli,se gli si dava fiducia..
Bonucci al posto di Cannavaro doveva esserci già da un anno.
In attaccopoi non ne parliamo,abbiam fattio giocare i 2 più fuori forma e lasciavamo in panchina 50 e passa gol nell'ultimo campionato(Pazzini e Di Natale).A casa 2 giocatori che potevano davvero cambiare le sorti del nostro mondiale.
A me Balotelli sta sulle balle(da Interista) ma non si può non vedere una cosa...il ragazzo è un fenomeno,E' un esaltato,un vero pirla...ma in una partita come la Nuova Zelanda,con questi gigantoni lenti come la fame lo sapete che segnava minimo 2 gol uno come Balotelli?!
Oramai è tardi,siamo fuori e secondo me ci staremo per un bel pò di tempo, ma rimane il fatto che il mondiale era da preparare ben prima,portare chi davvero era in forma e chi poteva fare la differenza.Lippi e la federazione hanno sbagliato,tutti dovrebbero dimettersi...e già che ci sono lasciar giù i stramilioni che prendono visto quanto hanno fallito!!