my way

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcellide
Guru

Re: my way

Messaggio da marcellide »

Non esageriamo: diciamo di un ventitreenne...per ciascun arto inferiore :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Non rimpiango quasi nulla delle scelte che ho fatto ,il matrimonio, la famiglia, miei figli...scelte fatte da molto giovane , in cui credo come allora :D
Sul lavoro e gli studi qualche dubbio l'avrei ...ma anche per quelle scelte sono arrivate delle belle esperienze e conoscenze :D !
Come dice Marcellide :D , mi ha portato anche quella scelta ad essere quello che sono ora!
Il rimpianto me lo lasciano le persone che sono andate via ....c'è sempre qualcosa che avrei voluto dire o fare e non c'è stato il tempo :( .
Mi piace questo topic , come la canzone di Frank, :wink: =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Anch'io ci sono molte cose che rimpiango, per come le ho fatte, per le decisioni prese. Ma poi ragiono sul fatto che adesso penso con la mente di un 35enne e non con quella di un 18enne e quindi è tutto diverso: difficile se non impossibile giudicare ora.
Ho vissuto i 18 anni più simile ad un 30enne ed i 30 più simile ad un 18enne... Ora almeno a 35 mi comporto da 35enne (credo... :D )
Mi sono fatto influenzare spesso da domande "ma i miei genitori che cosa penseranno se faccio questo?" o domande simili, che mi hanno fatto decidere (forse) non totalmente con la mia testa, forse per troppo affetto e stima nei loro confronti. Sono domande che ancora oggi mi pongo, probabilmente perchè vedendo la loro stabilità (in tutti i sensi) so che percorrendo quella strada ci saranno dei traguardi "sicuri". Sara a volte mi dice "se tuo padre sapesse questo (riferito a qualcosa che ho fatto) si chiederebbe se hanno scambiato il loro vero figlio nella culla :D" perchè comunque sono diverso da loro e ci ho messo molti anni a rendermene conto... E non è un diverso in senso negativo...
Ci sono tante cose che ho sbagliato, tante cose che non ho goduto, tanti errori fatti... ma anche tante cose belle.
mi capita di ripensare agli errori passati, alle scelte fatte, a come sarebbe stato se... ma dopo un attimo mi chiedo "sei contento di quello che hai oggi?" La risposta è "sì" per quanto non sia perfetto, per quanto avrei preferito delle cose diverse, per quanto potrebbe comunque andare meglio, preferisco pensare che nonostante tutto non posso di certo lamentarmi.
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Bar del Forum”