Arla ha scritto: ↑29 lug 2018, 12:03
Infatti anche io sono scesa a Brindisi... Con la Myair, che è fallita il giorno in cui dovevamo tornare, quindi ce la siamo fatta in treno, di notte, fino a Venezia, passando per TUTTE le stazioni della Puglia...
Unico neo di una bellissima vacanza!
In questo week end sono stata a Matera con 3 amiche. Ovviamente non abbiamo lesinato su focacce ai vari gusti e pane a gogo. In particolare, al pranzo del sabato, dopo il tour dei sassi (ero particolarmente affamata) ho fatto fuori mezza focaccia tonda con mozzarella e spinaci, un quarto di quella classica coi pomodori, una mattonella, qualche morso di panzerotto fritto e qualche biscotto d'assaggio poi gelatino per sgrassare
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
No dai non mi sono ingozzata per i miei canoni mangio sempre in quantità, diciamo che l'in più so stati il panzerotto e il gelato. Il resto ordinaria amministrazione
Ieri sera pizza signori miei. Mangiati solo due pezzi senza particolari farciture più frutta di stagione e stop (niente birrette nè dolci).
Come sgarro settimanale "controllato" che ne dite?
Ovviamente la pizza era quella fatta in casa da mammà