Son curioso di vedere dove recuperano il km che ci hanno tolto cambiando partenza!
Per ora si vedono le stelle, speriamo non arrivi in gara quello che ha devastato Arezzo nel pomeriggio!
2018 5h39’ Sole caldooo
2019 5h19’ Acquazzone freddooo
Oggi una pioggia intensa, un acquazzone terribile e raffiche di vento contro. Non c'e' Luglio in cui non ci siano tempeste. @.@ faceva pauraaaaaa!!!
Anche con il clima fresco di quest'anno i paesaggi di questa gara sono sempre meravigliosi nebbia, temporale, vento e io ho commesso una leggerezza sull'abbigliamento, solo maglietta corta e un sacco della pattumiera, il kway avrebbe fatto comodo
Io ho chiuso con un tempo di 4h49', p. b. Di 5' rispetto al 2018 e prima di categoria con riso locale, birra, vino, salamini , che meraviglia
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Bravissimi/e!
Io gamba dx ko dal km 8 per i soliti problemi, al 17mo ho trovato 2 anime pie che mi hanno raccattata in auto e portata al cambio staffette dove avevo amici con l'auto. Presa una botta di freddo e deciso di smettere con le ultra stradali a tempo non determinato (cosa che era già da un po' nell'aria). Il ritiro comunque l'avevo già deciso prima della partenza, ero già con la testa sul DNF dopo il calvario fisico delle ultime settimane.