sabato alle 6 (mattina) tutti a casa mia

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: sabato alle 6 (mattina) tutti a casa mia

Messaggio da mazzi9 »

maumau1 ha scritto: non sono dello stesso parere [-X [-X per esempio a me piace la salsa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :^o :^o
e anche la bachata..... :wink: :smoked: :smoked:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

mazzi9 ha scritto:
maumau1 ha scritto: non sono dello stesso parere [-X [-X per esempio a me piace la salsa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :^o :^o
e anche la bachata..... :wink: :smoked: :smoked:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
salentina
Maratoneta

Messaggio da salentina »

maumau1 ha scritto:
salentina ha scritto:

proprio ieri sera mi dicevano che c'è questo evento. se non avessi già altri impegni per la sera verrei veramente!

il 22 agosto sei ancora qui? perchè a maglie organizzano una gara. saranno ca. 8 km, stanno cercando di convincermi a partecipare... ma ancora non ci sono riusciti :lol:
Sta salsa allora??? Quante bottiglie sono venute fuori?? Ci sono altre gara nella prima settimana di agosto me lo dicevano stamattina, (il 7 agosto a Muro Leccese per esempio). Se potrai, facci sapere, stiamo organizzando con altri del forum per partecipare. Ciao
se figli e marito non stressano, penso che vengo a vedere almeno la partenza. di partecipare non se ne parla. causa lavoro riesco ad uscire pochissimo e ho già perso quasi tutto il fiato :cry:

ah, ma non vi ho raccontato??? giovedì torno a casa dal lavoro e trovo nel garage una decina di casse di pomodori, per un totale di 180 kg! m'è venuto un mezzo infarto! comunque abbiamo iniziato alle 16.30 e finito alle 23.00. pensavo peggio.
in tutto sono 135 bottiglie da litro di cui 9 hanno un'aria sospetta e sono rimaste in giardino sotto osservazione :batman:

marcellide ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Dopo la foto del "polpaccio", credo che i volontari si siano moltiplicati a dismisura... O:) O:) :mrgreen:
eh eh :mrgreen: avevo pensato la stessa cosa anch'io :mrgreen:

dite? dato che mia madre mi ha minacciata con un'altra ondata di pomodori per questa settimana, vi faccio sapere :lol:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Anche i miei sto weekend hanno raccolto pomodori!

Da un amico, sabato e domenica raccolta, giovedì salsa.

E vengono pagati in sugo :)

Torna a “Bar del Forum”