"""Non è un problema fisico, si tratta di avere la voglia di fare fatica. A volte, ho la sensazione che il mio fisico faccia di tutto per non faticare. Non so, ci devo pensare su"""
Sono le mie riflessioni ogni volta che calzo le A3. ..
setragono ha scritto:"""Non è un problema fisico, si tratta di avere la voglia di fare fatica. A volte, ho la sensazione che il mio fisico faccia di tutto per non faticare. Non so, ci devo pensare su"""
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
sbarbi ha scritto:Potrebbe correre qualche trail per ritrovare la voglia
Lui però non corre, voglio vederti a marciare su un sentiero!
GabydiCorsa ha scritto:
setragono ha scritto:"""Non è un problema fisico, si tratta di avere la voglia di fare fatica. A volte, ho la sensazione che il mio fisico faccia di tutto per non faticare. Non so, ci devo pensare su"""
Mi sembra che il commentatore abbia proprio utilizzato il tuo esempio come paragone!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
sbarbi ha scritto:Potrebbe correre qualche trail per ritrovare la voglia
....no, è che con Carolina ha troppe....distrazioni....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog