Lavoro e corsa

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Manuela
Maratoneta

Re: Lavoro e corsa

Messaggio da Manuela »

trovare il tempo per fare sport oltre il lavoro non é nulla in confronto a trovare il tempo quando si lavora, si hanno figli piccoli che non vanno neanche all'asilo, la casa... L'unica soluzione nel mio caso é dormire meno e svegliarmi presto al mattino. A volte corro la sera se mio marito tiene le bimbe, cmq sempre dopo che sono andate a nanna. Per l'inverno ho deciso di comperare un tapis per correre nei momenti in cui le piccole dormono :rambo:
Non lamentatevi se le vostre mogli poi non corrono
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Manuela ha scritto:trovare il tempo per fare sport oltre il lavoro non é nulla in confronto a trovare il tempo quando si lavora, si hanno figli piccoli che non vanno neanche all'asilo, la casa... L'unica soluzione nel mio caso é dormire meno e svegliarmi presto al mattino. A volte corro la sera se mio marito tiene le bimbe, cmq sempre dopo che sono andate a nanna. Per l'inverno ho deciso di comperare un tapis per correre nei momenti in cui le piccole dormono :rambo:
Hai perfettamente ragione,per una donna è molto difficile trovare il tempo per dedicarsi alla corsa specialmente quando ha una famiglia da mandare avanti e magari un marito poco collaboratore .
Perciò mariti del forum diamo una mano alle nostre mogli altrimenti non ci lamentiamo se non sono in forma :wink: .
Comunque Manuela fai bene a comprarti un tapiro per l'inverno,fa buio prima ed è anche più pericoloso specialmente per una donna,poi eviti di bagnarti se piove e sicuramente puoi gestire tutti in casa anche correndo :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
evo
Novellino

Messaggio da evo »

o la mattina tra le 06:00 e le 07:30 (10%)
o la sera 19:00 > finchè muoio (90%)

la pausa pranzo è improponibile per mancanza di doccia e perchè in corso sempione a milano ti fai del male

quindi vado in piscina :mrgreen: :mrgreen:
evo
Novellino

Messaggio da evo »

spartan ha scritto:Perciò mariti del forum diamo una mano alle nostre mogli...
intendi a tutte?
:-#

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

evo ha scritto:
spartan ha scritto:Perciò mariti del forum diamo una mano alle nostre mogli...
intendi a tutte?

Dipende da te se ce la fai :-" :-" ,inizia a soddisfarne bene 1 e poi vedi se hai ancora forze................parlavo di soddisfare a livello casalingo :smoked: :smoked:
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

spartan ha scritto:
evo ha scritto: intendi a tutte?

Dipende da te se ce la fai :-" :-" ,inizia a soddisfarne bene 1 e poi vedi se hai ancora forze................parlavo di soddisfare a livello casalingo :smoked: :smoked:

Io la correggerei così: inizia a SOPPORTARNE 1 e poi vedi se hai ancora forze..... :perfido:
(@ tutte le pink: si scherza nè... :mrgreen: O:) )
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Randagio che corre ha scritto:

Io la correggerei così: inizia a SOPPORTARNE 1 e poi vedi se hai ancora forze..... :perfido:
(@ tutte le pink: si scherza nè... :mrgreen: O:) )
:thumleft: :thumleft: anche così non è male. :-" :-"
Stefgius
Maratoneta

Messaggio da Stefgius »

Tornado all'argomento principale io sto spingendo perchè venga messa una doccia nel posto in cui lavoro...i sogni vanno sempr eperseguti, chissà mai ....un colpo di :culone:
Partire piano per arrivare lento
21k 1:41:47 Laus Half Marathon (30/10/2016)
42k 3:57:58 Milano Marathon (02/04/2017)
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Stefgius ha scritto:Tornado all'argomento principale io sto spingendo perchè venga messa una doccia nel posto in cui lavoro...i sogni vanno sempr eperseguti, chissà mai ....un colpo di :culone:
E' una cosa per la quale mi sto battendo anch'io ma senza grossi risultati.
Comunque non mollo :rambo:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Francy77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francy77 »

Manuela ha scritto:trovare il tempo per fare sport oltre il lavoro non é nulla in confronto a trovare il tempo quando si lavora, si hanno figli piccoli che non vanno neanche all'asilo, la casa... L'unica soluzione nel mio caso é dormire meno e svegliarmi presto al mattino. A volte corro la sera se mio marito tiene le bimbe, cmq sempre dopo che sono andate a nanna. Per l'inverno ho deciso di comperare un tapis per correre nei momenti in cui le piccole dormono :rambo:
come ti capisco manuela!!! io come te oltre il lavoro ho anche famiglia con una bimba piccola ed anche per me trovare il tempo per fare sport è quando marito e bimba piccola dormono quindi mi alzo alle 6 e vado a correre e torno per l'ora in cui si svegliano ..
pero' ora mi è facile che è estate quando comincerà l'inverno non so proprio come organizzarmi anche perchè a me il tapi proprio non entra in casa .. ci pensero' quando si svvicinerà l'inverno :nonzo:
Start to run: 12-6-13
Corri se puoi, cammina se vuoi, striscia se devi ma non mollare mai
12/06/2013 - 74,3 Kg -----> 12/10/2013 - 61,4 Kg

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”