Andare a correre.... dopo lavoro 4
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4
Mi fate paura ! Bravissimi!
-
VVale
Donatore
- Guru
Eccoli! Bravissimi tutti!
Io oggi proprio non avevo un cavolo di voglia, ma la coach voleva 1h10' di lento e sono uscita lo stesso.
Alla fine sono stata contenta, non per le performance (non pessime ma neanche da circolino rosso), ma perché dopo tre anni e più sono riuscita a trovare coraggio e fare una cosetta esplorativa in solitudine.
Dopo l'aggressione, non ero infatti più stata capace di correre da sola lontano da zone di comfort precedentemente ben selezionate ed esplorate.
Quindi... Ottimo!
Martedì si riparte per il rush finale verso la Stramagenta, un paio di settimane ancora...
Io oggi proprio non avevo un cavolo di voglia, ma la coach voleva 1h10' di lento e sono uscita lo stesso.
Alla fine sono stata contenta, non per le performance (non pessime ma neanche da circolino rosso), ma perché dopo tre anni e più sono riuscita a trovare coraggio e fare una cosetta esplorativa in solitudine.
Dopo l'aggressione, non ero infatti più stata capace di correre da sola lontano da zone di comfort precedentemente ben selezionate ed esplorate.
Quindi... Ottimo!
Martedì si riparte per il rush finale verso la Stramagenta, un paio di settimane ancora...
-
Claudietta1
- Guru
Brava VVale! Nessuno si stupisce che tu voglia correre dove ti senti sicura
ci mancherebbe
Anche io oggi pochissima voglia. Però stamattina ho fatto un mini giro di jogging venuto peggio del solito, ma almeno ho testato la lunghezza di un altro percorso, sempre sul lungo Po.
Mi sono stancata più ieri con lunga passeggiata milanese
Magari martedì altra corsetta.
Ciao!
Anche io oggi pochissima voglia. Però stamattina ho fatto un mini giro di jogging venuto peggio del solito, ma almeno ho testato la lunghezza di un altro percorso, sempre sul lungo Po.
Mi sono stancata più ieri con lunga passeggiata milanese
Magari martedì altra corsetta.
Ciao!
This girl can.
-
Miro 69
- Top Runner
Ottimo Vale, sono davvero contento per te !
Tieni duro Giusy, martedì saprai qualcosa di più, magari riesce a sbloccarti...grandi allenamenti per tutti vedo; contaccio, Ale, Marco e la Fra
Ho visto anche un super arme su GC 1h20' in mezza !
Ciao Cla !
Tieni duro Giusy, martedì saprai qualcosa di più, magari riesce a sbloccarti...grandi allenamenti per tutti vedo; contaccio, Ale, Marco e la Fra
Ho visto anche un super arme su GC 1h20' in mezza !
Ciao Cla !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
gandrea
- Top Runner
io domani rientro al lavoro .. sabato e domenica passato a soffiarmi il naso e tossire . dentro nella tana a scannarmi con i familiari . almeno la febbre non ci sta piu' . so già che sarà molto dura ripartire a correre . non penso subito non voglio ricadute .. erano anni che non mi ammalavo così ..
Ho la fascia cardio e il garmin 235 con il suo bel vetrino nuovo protettivo che mi stanno guardando negli occhi sulla scrivania .
Ho la fascia cardio e il garmin 235 con il suo bel vetrino nuovo protettivo che mi stanno guardando negli occhi sulla scrivania .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
AleRedCR
- Guru
@Vale non sapevo dell'aggressione
Forza allora!
Forza allora!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Sono contenta @vvale!
@claudietta, l'uscita contro voglia vale doppio, brava!
@gandrea buona ripresa
@miro tengo le dita incrociate
@claudietta, l'uscita contro voglia vale doppio, brava!
@gandrea buona ripresa
@miro tengo le dita incrociate
-
F-lu
- Ultramaratoneta
We ciao gggente.
Il lungo è andato bene. 40km e 1700d+ fatti con parecchia fatica. Ho sfruttato l'occasione per testare il nuovo equipaggiamento da gara, partendo zavorrato con tutto il materiale obbligatorio per una 100miglia. È stata una simulazione duretta: temo stasera il momento del foam roller.. chissà quanto male mi farà!
Il lungo è andato bene. 40km e 1700d+ fatti con parecchia fatica. Ho sfruttato l'occasione per testare il nuovo equipaggiamento da gara, partendo zavorrato con tutto il materiale obbligatorio per una 100miglia. È stata una simulazione duretta: temo stasera il momento del foam roller.. chissà quanto male mi farà!
-
AleRedCR
- Guru
Ben fatto @F-lu!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
ludovico_van
- Top Runner
bravi tutti bravi tutti. Io adesso dovrei passare allo step successivo, cioè tapasciate domenicali. Buona serata a todos.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.