Ultrabericus Trail 10° - Vicenza - 20/03/2021

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Salve1907
Guru

Re: Ultrabericus Trail 10° - Vicenza - 20/03/2021

Messaggio da Salve1907 »

Presente anche io per la terza....forse è la volta buona di fare buon berico :)
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

ecco bravo, così mi freghi il podio :ncomment: ... :) ... ottimo Carlo, in bocca al lupo :thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

@gambacorta
ahahha, magari podio!!! io ho sempre il tabù veneto da sfatare e sopratutto è una gara per atleti veloci, non manzi come me
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Io non so ancora se potrò correre e quanto potrò correre... Sto pensando alla Urban che con i ritmi da camminata veloce potrebbe anche essere fattibile...
Avessi l'ok del medico mi iscriverei anche subito... Non so proprio se rischiarmela... Peccato che se non si è iscritti è impossibile partecipare all'evento perché mi piacerebbe comunque esserci ma ovviamente comprendo il tutto... Cerco di decidere entro fine settimana
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
slonga
Aspirante Maratoneta

Messaggio da slonga »

fatta iscrizione non sò in che condizione riuscirò ad arrivare ma ci provo (naturalmente integrale)
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

@gab problemi seri? :oops:
Top Runner

@salve: Ero iscritto allo scorso bericus saltato ovviamente per la pandemia... Da aprile scorso ho iniziato a sentire male a un piede e ho smesso definitivamente di correre a fine maggio...
Ho risolto con sto problema al tendine (il peroneo, non l'achillea) a metà ottobre con la prima corsa di mezz'ora di fila... A fine novembre ero arrivato a correre un'ora e la stavo consolidando tanto che avevo fin messo su carta un piano di ripresa...
Poco dopo, con l'arrivo del freddo (e secondo me non è una coincidenza), quell'ernia e quella protusione che sembravano essere asintomatiche abbiamo scoperto che non lo erano.
Da inizio dicembre quindi di nuovo stop, di nuovo terapie per cercare di risolverla e domani ricomincio di nuovo con alternare 1 minuto corsa e camminata... Per ora gli ordini e la necessità è quella di camminare e basta (e ringrazio che il fisiatra mi ha concesso i dislivelli che fino a metà gennaio non potevo fare nemmeno quelli) e quindi boh, sono un po' titubante anche se la voglia è tanta. Dovrei davvero venire a camminare per quasi tutta la gara

Scusa la pappardella...per risponderti comunque non so quanto grave ma sti.problemi alla schiena non sono asintomatici come pensavamo all'inizio... E sta tornando pure il freddo che peggiora di nuovo ulteriormente la situazione
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

@gab spiace veramente leggere di infortuni, io sto litigando con un ginocchio da due anni ormai e non so se tornerà mai a posto bene....sicuro il freddo peggiora la situazione. Tieni duro!
isi63
Mezzofondista

Messaggio da isi63 »

Per la quarta volta ai Berici. Occasione ideale per capire come si è usciti dal letargo invernale e per misurare l'effetto degli anni che passano.
Qualcuno sa spiegarmi come verranno composti gli scaglioni partenza :nonzo: ? All'UTLO dell'ottobre scorso sin dall'iscrizione ero a conoscenza del mio orario di partenza, mentre qui ho potuto scegliere solo l'ora di ritiro del pettorale...
Altro dubbio è la questione ristori. Sempre all'UTLO mi ero portato tutto quanto nello zaino. Non ho capito (troppo pigro per cercare nel sito) come saranno gestiti i ristori :nonzo: .
Top Runner

Alla fine mi sono iscritto alla Urban... Come andrà andrà... Ma il bello di poter partecipare a una gara non me lo voglio togliere... la camminerò quasi tutta? Fa niente...

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”