Ho avuto solo questa marca di scarpe (6 paia finora) e non credo la cambierò. E ho anche molto abbigliamento griffato Asics

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ciao visti i tuoi ritmi prova anche skyloon 11 le trovi a super prezzi o naturalmente lunar glideVentudux ha scritto:anch'io pessima esperienza con le NB 1064HappyMan ha scritto:Nike modello Vomero
ho provato a cambiare o meglio a variare con Diadora 280GB![]()
![]()
![]()
Newbalance 1064![]()
Brooks glycerine 8![]()
![]()
Ho appena comprato un paio di Saucony vi saprò dire![]()
meglio con le 1061 che avevo prima...
ma ora sono al 4° paio di Nike Vomero4![]()
![]()
e finche continuo a trovarle uso queste, ormai i miei piedi hanno preso la loro forma
avevo sentito parlare delle Glide e volevo provarle ma avevo capito fossero per pronatori, mentre io sono supinatore (leggero leggero)HappyMan ha scritto:Ciao visti i tuoi ritmi prova anche skyloon 11 le trovi a super prezzi o naturalmente lunar glideVentudux ha scritto: anch'io pessima esperienza con le NB 1064![]()
meglio con le 1061 che avevo prima...
ma ora sono al 4° paio di Nike Vomero4![]()
![]()
e finche continuo a trovarle uso queste, ormai i miei piedi hanno preso la loro forma
Ho le stesse tue caratteristiche ma qualche kilo in meno, 74, leggero pronatore sul sx destro neutro, come hai risolto? Che modelli prendi, visto che corri con le marche che ho usato finora anch'io?POD4PASSION ha scritto:Ho la pianta del piede piuttosto larga e sono leggermente pronatore col DX
Mi sono trovato bene co
Mizuno
asics
brooks
Invece non comprerò piu
DIadora
new balance
nike (per motivi etici)
Sono molto tentato e non ho mai provato
Saucony
pearl izumi
Mi pre di capire che, a parte la divagazione Kayano, sei rimasto sulle neutre nonostante la leggera pronazione.POD4PASSION ha scritto:Utilizzo
Corto veloce ripetute
Asics noosa
leggerro supporto mediale con lacci elastici in quanto leggermente strettine.
distanze intermedie e FM
precision su asfalto,glicerin su ogni tipo di terreno,nimbus su ogni tipo di terreno
Lunghi con misti sterrato lento
Asics kayano
Ho sostituito le solette con delle solette piu morbide
nimbus molto morbide e confortevoli ma non le uso per le maratone solo per allenamenti e al max 30km.