A me oggi è arrivata una mail da Abbott World Marathon Majors nella quale mi si dice registrandomi ottengo un'altra possibilità di vincere il ticket per Londra.
E ovviamente sono andato di secondo ballott!
Voi non avete ricevuto niente?
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Forse questa è riservata a chi non ha già un account con Abbott World Marathon Majors? In pratica è un'offerta solo per quella terribile categoria nota come nuovi abbonati?
Io sono entrato con il mio account su Abbott e non ho trovato nessun link per un eventuale secondo ballot.
la mail è arrivata anche a me. da quello che c'era scritto, la sola cosa richiesta per poter partecipare al ballot era di iscriversi. Credo fosse una cosa riservata ai nuovi utenti. nessuna procedura extra da fare. Detto questo, le speranze di esser preso sono assolutamente nulle. E mi va bene così. in primavera faccio Boston. POi vedremo che fare in autunno. E Londra, essendo a inizio ottobre non è il max per i programmi estivi. Per cui, nessun dramma, se non la correrò nel 2022.
mi è arrivata mail per confermare il pettorale, dopo 2 anni di rinvio.
costo del pettorale passato da 500 a 600 euro, Londra mi viene a costare una follia, ma a questo punto ...
la mia pagina delle maratone: http://www.gtacrema.it/marathon.html
sono arrivato alla maratona n° .... 150 - pb Milano 2001 3:21:38
miglior maratona 2022: Maga Circe 3:51:47
miglior mezza 2022 : Lake Garda 1:42:15