Padova Marathon 24/04/2022
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Padova Marathon 24/04/2022
Complimenti Francesco! 

-
- Novellino
Da quando siamo entrati in città il mio tom tom è andato in pappa, segnando distanze non corrette. È capitato anche a voi di avere la traccia GPS molto approssimativa?
-
Donatore
- Aspirante Ultramaratoneta
Controllata la traccia ed è regolare e ripercorre esattamente le strade cittadine.
Ogni tanto, per dei tratti, mi sballa il tempo reale al km ma devo ancora capire se è colpa della zona o di interferenze da altri dispositivi.
Io corro usando un Fenix6 della Garmin.
Ogni tanto, per dei tratti, mi sballa il tempo reale al km ma devo ancora capire se è colpa della zona o di interferenze da altri dispositivi.
Io corro usando un Fenix6 della Garmin.
Programma 

-
- Aspirante Maratoneta
Dopo il caos pre gara di Roma (lunghe code per entrare in griglia) finalmente una maratona bella tranquilla. Eravamo in pochi, all'arrivo poco più di 1.000 e l'atmosfera alla partenza era molto tranquilla. Si lascia l'auto a 100 mt dalla partenza, sono arrivato talmente presto che sono tornato in auto a rilassarmi; c'è addirittura il ritiro pettorali prima di inizio gara al quale c'era pochissima fila. Quindi tutto molto soft.
Percorso quasi completamente piatto, molto tifo nella prima parte (a Selvazzano veramente tanta gente in strada) e strade larghe, se volete fare il tempone questa gara fa per voi.
Arrivo sempre molto bello (anche se pioveva quando sono arrivato), un pò di caos al ritiro borse (erano veramente in pochi a gestirlo e stava piovendo forte).
Tutto ben organizzato a parte il bus per tornare alla partenza; nessuno che sapesse dove fossero, in tanti abbiamo vagato per la piazza finche non è saltato fuori un addetto che ci ha spiegato di preciso dove fossero. Era dietro alla basilica, ma non quella più famosa di Sant'Antonio ma ad un altra li vicino.
Comunque soddisfatto e divertito della gara che ho gestito secondo gli obbiettivi che mi ero prefisso.
Percorso quasi completamente piatto, molto tifo nella prima parte (a Selvazzano veramente tanta gente in strada) e strade larghe, se volete fare il tempone questa gara fa per voi.
Arrivo sempre molto bello (anche se pioveva quando sono arrivato), un pò di caos al ritiro borse (erano veramente in pochi a gestirlo e stava piovendo forte).
Tutto ben organizzato a parte il bus per tornare alla partenza; nessuno che sapesse dove fossero, in tanti abbiamo vagato per la piazza finche non è saltato fuori un addetto che ci ha spiegato di preciso dove fossero. Era dietro alla basilica, ma non quella più famosa di Sant'Antonio ma ad un altra li vicino.
Comunque soddisfatto e divertito della gara che ho gestito secondo gli obbiettivi che mi ero prefisso.
Ultima modifica di davide15 il 26 apr 2022, 23:41, modificato 1 volta in totale.
-
Donatore
- Moderatore
Complimenti ragazzi 

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Novellino
Concordo,ben organizzata,a parte la consegna sacche fuori del perimetro in cui ci si poteva cambiare, con percorso non chiaro su come rientrarci. Iscritti circa 1400.