Messj ha scritto:Questa sera 18:30..... sgambatina veloce "il veloce è relativo" al parco delle cave + parco di trenno...per chi volesse partecipare ci si può trovare davanti al parcheggio del parco delle cave di fianco alla scuola (via Remigio Paone angolo via Roberto Rossellini)
Io al 90% ci sono! Normalmente entro dalla via privata Cancano (Forze Armate) ma non è un problema arrivare in via Paone ang. Rossellini.
Jakon ha scritto:
Io al 90% ci sono! Normalmente entro dalla via privata Cancano (Forze Armate) ma non è un problema arrivare in via Paone ang. Rossellini.
Jakon ha scritto:Ottima compagnia e ottimo allenamento con il neo-amico Fabio-Messj: Anello 3km Parco delle Cave.
Ci risentiamo a settembre per finalizzare la preparazione di Monza E non allenarti troppo altrimenti mi tocca vederti sempre di schiena
A me è sembrato il contrario ............... tu non me la racconti giusta.......
Cercherò di recuperare il gap in questo periodo, per non rallentarti troppo
Comunque bando alle ciance....... è stata proprio una bella sgambettata.......ci vediamo a settembre
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB 10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB
mannaggia questa domenica sarò a Vigevano, comunque visto che per me le ferie sono molto molto lo tane direi che potremmo tenerci in contatto per qualche sgambettata, magari anche l'idroscalo
teniamoci in contatto magari tramite mp
ciao
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB 10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB