"Team Online, a distanza", esistono?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ivan63
Top Runner

Re: "Team Online, a distanza", esistono?

Messaggio da ivan63 »

setragono ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Se rifanno la convenzione abbonamento Correre anche per il 2011...quasi quasi... :-"
Fatdaddy cambia squadra?
Edizione straordinaria, su Sky, di Speciale mercato!
Happy runner per l'acquisto offre Setragono, 25 milioni di € e la comproprietà di Mazzi9. :mrgreen:
Chiederemo al presidente se lo scambio gli garba. Certo che avere in squadra Setragono e Mazzi :nonzo: :afraid: Aleeeeeeeeeeee :mrgreen:
Gargaroz
Mezzofondista

Messaggio da Gargaroz »

Foia ha scritto:
igiul ha scritto:se mi tessero UISP individuale, posso iscrivermi alle gare FIDAL tranquillamente?
Confermo! E' quello che faccio da un anno a questa parte.
igiul ha scritto:Alla voce tessera FIDAL N°, di un eventuale modulo d'iscrizione ad una competizione.. cosa scriverei?
Metti il numero di tessera UISP. Se esiste l'apposito campo che differenzia FIDAL dagli altri enti, lo metti in quello.

Non sono un esperto di regolamenti, ma credo che l'unica differenza pratica tra una 'vera' tessera FIDAL ed una emessa da un ente di promozione sportiva sia che quest'ultima non da diritto ai premi in denaro, cosa che per i lumaconi come me non ha alcuna rilevanza.
Interessante...

Però nel mio comitato provinciale le cose sembrano diverse, infatti c'è un avviso evidenziato in grassetto che recita
L'attività agonistica non può essere svolta come socio individuale, ma solamente attraverso una società sportiva.
Mentre a Milano è possibile tesserarsi come individuale e correre gare agonistiche. Potrò tesserarmi anche se sono residente in un'altra provincia?

Per la visita medica come ti regoli?
Podista part time
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Gargaroz ha scritto:Per la visita medica come ti regoli?
La faccio in un centro di medicina sportiva a mia scelta, e presento il relativo certificato quando rinnovo la tessera.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
PK1981
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PK1981 »

Ci sarebbe anche il team della gazzetta dello sport... uno sponsor un pò più etico ( forse...)
http://operazionegasparotto.gazzetta.it/post/20522796
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:thumleft: Deciso!!!
Sponsor bello o meno bello.. tanto Domenica l'ho già indossato sulla pettorina a Pavia.. ho appena mandato i miei dati per tesserarmi con L'HappyRunner :asd2:
Stavo aspettando conferma che coi ragazzi del similgruppetto podistico del mio paese non se ne più fa niente del progetto che ho provato a spingere di affiliarsi alla FIDAL.. siamo troppo pochi :(
D'altra parte non potevo fargli il torto di iscrivermi con qualche altra società di paesi limitrofi e poi la Domenica nelle Tapasciate dover indossare i colori dei "nemici" :shock: :mrgreen:
Quindi alla fine, per 30 euro tutto compreso.. beh, mi è sembrata davvero la soluzione migliore :wink:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Per chi fosse interessato, ho chiesto informazioni e la segreteria di Happy Runner mi ha confermato anche per l'anno 2011 l'abbonamento alla rivista Correre compresa nella quota dei soci ordinari o sostenitori...
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:mrgreen: Io ho già fatto tutto!
Sto solo aspettando che mi arrivi a casa il KIT e poi mi vedrete vestito di rosso :wink:
La tessera FIDAL ormai è per il 2011, mentre per quest'anno come prima iscrizione ho scelto di fare quella senza abbonamento a Correre..
Vi sembrerò pazzo.. ma il piacere di passare in edicola a vedere se è uscito "quello nuovo".. beh, per ora è una cosa a cui non voglio rinunciare, anche se mi costa un bel po' di più :nonzo: :asd2:
Comunque.. SONO UN HAPPY RUNNER! :thumleft:

Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Vi raccomando la visione della pagina pubblicitaria della rivista "Correre" di ottobre... :smoked: :culone: :smoked: :culone: :smoked: :culone:
Bye :salut:
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

Foia ha scritto: Il problema non è neanche McDonald in quanto tale, ma piuttosto come simbolo di quelle multinazionali che per il profitto passano sopra a tutto e tutti.
:thumleft:

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Gianluca66 ha scritto:Vi raccomando la visione della pagina pubblicitaria della rivista "Correre" di ottobre... :smoked: :culone: :smoked: :culone: :smoked: :culone:
Bye :salut:
=D> Beneeeeee un giorno la avrò anche io!!!!

Per il simbolo delle multinazionali eccetera eccetera.. siamo pieni ovunque senza che nemmeno ce ne accorgiamo.. se ogni tanto posso avere io qualcosa da loro.. beh, la prendo! :asd2:
Ad ogni modo, io personalmente non mi nutro di quelle robe lì.. me piasen no! =;

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”