Oggi per me prima uscita trail "lunga" dell'anno

Ho preso la macchina per andare a girare sul Calisio, solo perché di tradizione il primo lungo trail della stagione lo faccio lì. Quest'anno ho provato un anello un po'diverso con due passaggi dalla cima e un po' più di sentieri "secondari", per metterci un minimo di difficoltà tecnica in più. Alla fine sono usciti 24,2 km con quasi 1400 di D+ in 3h50, abbastanza soddisfatto

In compenso, nonostante abbia già sbattuto N volte contro muri e crisi di fame, continuo a sbagliare ogni volta con l'alimentazione
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Oggi sono andato con due borracce di maltodestrine + fruttosio e un gel, ma ci sono arrivato in fondo moooolto tirato, e sempre con il fastidio della sensazione di stomaco vuoto quando vado solo di liquido. Devo tornare a sperimentare anche con la frutta secca.
Ho usato l'uscita anche per provare le Hoka Torrent, come prima impressione mi son piaciute veramente molto, comode, protettive e "morbide" sul corribile. Se avessero anche un grip decente su roccia avrei trovato le sostitute perfette per quando le mie Mujin si distruggeranno completamente
Buon weekend a tutti!