40° Camminata AVIS - Oggiono (LC) - 11/06/2023

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ste1985
Maratoneta

Re: 40° Camminata AVIS - Oggiono (LC) - 11/06/2023

Messaggio da Ste1985 »

Bellissima tapasciata davvero organizzata perfettamente!! Fatto anch'io la 40 e oltre ogni aspettativa (dopo le 10 ora a tagliare rovi ecc lungo i percorsi della StraVaprio per domenica prossima e il servizio dagli alpini con sole 4 ore di sonno), andando sempre in crescendo, soprattutto nella parte con dislivello...quando si riesce a correre tranquilli e si superano tanti che camminano con la lingua a penzoloni ci si carica ancora di più, anche perché avevo erroneamente capito che il dislivello era di 350 MT e son rimasto dell'idea fino all'arrivo quando uno con il GPS mi ha illuminato XD
E poi negli ultimi 10 ho corso con un vero runner, che organizza la competitiva di campo dei fiori s Varese, e quindi sono volati :-)
Paesaggi favolosi,ristori ogni 5 km perfetti e con scelta the/menta che è sempre un must, così come fette con marmellata (e la torta negli ultimi 2).
Complimenti e auguri all'avis Oggiono, dove ho incontrato anche 2 volontari che avevo conosciuto a Santiago, al secondo ristoro
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Ciao, fatto il giro da 40 insieme a Mad :thumleft: da gps segna 39.62 con 691D+* (*SV)
Un ringraziamento al numerosissimo gruppo "Avis Oggiono" che oggi ci hanno coccolato per tutto il percorso con presenza costante e ristori super forniti =D>
Ottimo percorso con tratti di asfalto, sterrato e boschivo, salite importanti ma sempre corribili e allenanti.
Ristori con acqua, tè, acqua e menta, chinotto, aranciata, fette biscottate con marmellate, nutella, biscotti, caramelle, frutta e torte.
Sfruttato spogliatoio con docce caldissime :D
Un saluto a Marchito :thumleft: Ettore e Stella :flower:
Super complimenti agli organizzatori =D> da rifare.... :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Vi lascio il link all articolo sul sito degli organizzatori con alcune fotografie:
http://www.asdavisoggiono.it/40-cammina ... ugno-2023/

Grazie ancora agli organizzatori
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

grazie mille
Lore88
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Lore88 »

Grazie mille :D

http://www.asdavisoggiono.it/wp-content ... 0027-1.jpg

Questo sono io stravolto al penultimo ristoro :mrgreen:
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Grazie a tutti!
Sono veramente felice che ieri sia andato tutto bene e che vi sia piaciuta la nostra corsa!
Come dico sempre dietro alle nostre amate tapasciate c'è tanto lavoro da parte di tutti, e il giorno in cui si svolge è solo una parte.
Anche x questo ripeto sempre che se vi è possibile date una mano alle vostre società.
Detto questo.....
Mi ha fatto molto piacere potervi salutare al vostro passaggio dal ristoro, Marchito, runmarco e Mad!
Gli altri mi dispiace ma non vi ho riconosciuto... anche se dalla foto @lore88 mi pare di ricordarlo.
A proposito di foto...@runmarco e @mad siete in splendida posa !
Da quello che ho sentito vi è piaciuta molto l'ultima parte ( che conosco bene)e anche la novità della zona di Isella . Questa non l'ho mai fatta ma mi riprometto alla prima occasione di ripeterla.
Grazie ancora a tutti e alla prossima
ociomax
Novellino

Messaggio da ociomax »

Ciao a tutti
ho fatto la 30km. circa 30.3km e 490D+.
tapa molto bella con un po' di tutto, peccato solo un paio di scalinate non corribili negli ultimi km della 30
organizzata benissimo, mai visti così tanti segnali su un percorso e poi le docce...
da rifare. complimenti al gruppo di oggiono

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”