Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da ludovico_van »

Qui siamo alla temperatura di fusione del nocciolo. Tra poco vedremo i piccioni che spiccano il volo e si incendiano.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Con questa Ludo mi hai strappato una grassa risata :lol: e mi viene il dubbio che tu ieri sera abbia visto "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" in cui c'è una scena molto simile :mrgreen:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

uscito un sec che ho pompato le gomme della macchina e eventualmente tirare fuori la bici . so tornato dentro . afa a bomba , 2 min fuori ho la schiena tutta bagnata . sarà dura uscire i prox giorni la sera .. adesso sarebbe ora di uscire e ci sono ancora 33° e umidità a bomba in salita ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Questa è una condizione ideale per prendere il badge del nottambulo.... bisogna uscire a correre dopo le 22.mumbleggio.
No phantom, quel film l'ho visto anni fa quando è uscito al cinema e volevo farmi ridare i soldi del biglietto.

ludovico_van
Top Runner

10 k col caldo tosto ma non super estremo; 31 gradi. Aspettando un po prima di uscire... cmq questa settimana sarà dura riuscire a correre. Io 33 gradi alle 20 non esco, si rischia la buccia.
jj, allora hai sverginato i manubri? Come ti trovi?

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

qui invece non è caldo ma la cosa è diversa .. attuali 26° e 75% umidità - ed è solo il primo giorno .stanotte andremo a 80 85 .. io non ho il climatizzatore in casa mi vien male solo al pensiero di andare nel letto ..
ludovico_van
Top Runner

metti su in camera un bell allevamento di lumache.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

probabile che già ci siano sotto al letto .
same
Guru

Messaggio da same »

A Genova l’umidità è mediamente il 70% tutto l’anno, questi giorni fortunatamente è più bassa, ma hanno previsto che aumenti a metà settimana
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Salve gente. Weekend da dimenticare dal punto di vista dell'allenamento. Sabato è arrivato l'inferno, non tanto per il caldo che era comunque bestiale, quando per l'umidità. Vento di levante e quindi anche mare schifoso e agitato, perciò non c'era nemmeno quella valvola di sfogo. Ho fatto un salto veloce in tarda serata sabato e ieri, giusto per prendere un po' di sole, ma con il cielo coperto color piombo non c'è stato un grande vantaggio. Ero più abbronzato a maggio.
Il clima mi ha anche devastato dal punto di vista della voglia, volevo uscire in bici ieri ma era una sauna. Alle dieci di sera c'erano ancora 28°. Ho ripiegato sullo sport da divano guardando la tappa del Tour del France. :mrgreen:
In più il ginocchio malgrado il riposo continua a dare fastidio, ma il dolore/infiammazione è in un punto diverso, al di sopra della rotula. Sto cominciando a scoraggiarmi, meno mi alleno e peggio sto. Ah, tra l'altro sempre ieri risalendo sulle rocce con il mare agitato mi sono fatto il classico taglio, un bello sbrego sul tallone, quindi comunque di corsa per oggi non se ne parla. Se riesco a trovare la forza di volontà di finire l'ingrassaggio della catena della bici magari esco per un giretto breve, ma con questo clima (da ieri purtroppo la temperatura non scende più neanche di notte) mi sento un budino molle. E ne avremo certamente almeno fino a giovedì.
Vabbè, buona settimana a tutti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”