Ostia in Corsa per l'Ambiente 4 settembre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

Re: Ostia in Corsa per l'Ambiente 4 settembre 2011

Messaggio da castoro »

crepi il lupo ragazzi, spero di darvi domani mattina una bella notizia
:wink:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

.... allora Robè sta bella notizia? :twisted:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
castoro

Messaggio da castoro »

In un primo momento a fine gara ero molto deluso ed amareggiato perchè l'ho chiusa e faticando veramente tanto in 45'17", cioè non solo per l'ennesima volta non sono riuscito a sfondare il muro dei 45', ma addirittura ho chiuso la gara con 5" in più rispetto all'allenamento di 2 settimane fa.
Credevo veramente di aver sbagliato qualcosa, nonostante avevo programmato la gara perfettamente e fino a metà ero in linea con i tempi prefissati in modo svizzero (infatti ho iniziato a calare dal 5°km), invece quando poi ho visto la classifica della mia squadra, dove anche i + forti hanno fatto tempi + alti del solito ho capito che l'afa e il caldo che ho sofferto io, l'hanno sofferto veramente tutti.
In + mi sono risollevato quando ho visto che rispetto allo scorso anno ho guadagnato ben 100 posizioni (193° anzichè 292° su untotale di 758 arrivati contro i 712 dello scorso anno) e 11 posizioni nella categoria M35 (31° su 76 anzichè 42° su 75).
Quindi se effettivamente il clima oggi ha inciso così tanto, in condizioni "umane" avrei raggiunto l'obiettivo, quindi questo mi fa ben sperare ed essere contento a metà.
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

castoro ha scritto:In un primo momento a fine gara ero molto deluso ed amareggiato perchè l'ho chiusa e faticando veramente tanto in 45'17", cioè non solo per l'ennesima volta non sono riuscito a sfondare il muro dei 45', ma addirittura ho chiuso la gara con 5" in più rispetto all'allenamento di 2 settimane fa.
Credevo veramente di aver sbagliato qualcosa, nonostante avevo programmato la gara perfettamente e fino a metà ero in linea con i tempi prefissati in modo svizzero (infatti ho iniziato a calare dal 5°km), invece quando poi ho visto la classifica della mia squadra, dove anche i + forti hanno fatto tempi + alti del solito ho capito che l'afa e il caldo che ho sofferto io, l'hanno sofferto veramente tutti.
In + mi sono risollevato quando ho visto che rispetto allo scorso anno ho guadagnato ben 100 posizioni (193° anzichè 292° su untotale di 758 arrivati contro i 712 dello scorso anno) e 11 posizioni nella categoria M35 (31° su 76 anzichè 42° su 75).
Quindi se effettivamente il clima oggi ha inciso così tanto, in condizioni "umane" avrei raggiunto l'obiettivo, quindi questo mi fa ben sperare ed essere contento a metà.
Ottimo!!!!! :thumleft:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Bravo Roberto. Ieri, soprattutto quando hai corso tu, c'era un clima osceno.
Vedrai che la prossima volta sarà tutta "discesa"!
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Bravo Robertì =D>
castoro ha scritto:..in condizioni "umane" avrei raggiunto l'obiettivo...
Le troverai in quel di Fiumicino al S. Ippolito il 2/10 :wink:
Alessandro S.
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro S. »

Clima osceno? Era infernale!! Credo di essere morto!
X la cronaca io sono partito a palla(per le mie possibilità/preparazione/aspettative) 5'24" il primo km e il 2° e 3° a 5'14" poi di nuovo 5'22" e da lì in poi un crollo mostruoso, al ristoro mi sono fermato a bere un paio di bicchieri e con un terzo mi sono fatto una doccetta... 5°, 6°, 7° e 8° intorno ai 5'50" al nono volevo abbandonare se non fosse stato x due ragazzi di Pomezia che mi hanno veramente raccolto e trascinato per l'ultimo km, a 500m dalla fine non capisco come mai sono ripartito e ho potuto fare l'ultimo km in 5'34", chiusura totale in 56'50"...
Ke avventura, dopo la corsa avrò bevuto un litro e mezzo d'acqua in 5 minuti!

Il mio confronto con lo scorso anno, nonostante tutto, non può che essere positivo, infatti lo scorso anno non ho nemmeno raggiunto il traguardo, mi ero ritirato al 7°, però avevo partecipato senza essere nè preparato a correre 10km nè iscritto alla gara...

Nota curiosa il mio garmin deve aver sbroccato anche lui perchè nell'ultimo km mi ha segnato i battiti a 196!!!! il massimo ne ho 186!!! Se fosse vero sono davvero morto e sto vivendo come il tipo del sesto senso....

Alla prossima! :salut:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”