Mezza del Brenta - 7 settembre 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

insane
Guru

Re: Mezza del Brenta - 7 settembre 2008

Messaggio da insane »

Ragazzi, IN BOCCA AL LUPO x Domenica!
:thumleft:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ahhh già....in bocca al lupo a tutti i ragazzi che domenica gareggiano!
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Crepi il lupo! Grazie a tutti per il supporto, ne avremo bisogno!!! :wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Crepi!

:afraid:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ma povero lupacchiotto.... :mrgreen: ,comunque datevi da fare ...qua si aspetta il resoconto :D :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Grazie ragazzi..con il clima che ci aspetta sarà una liquifazione generale :shock:
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ti dico solo che sono appena andato a fare una passeggiata per il centro e ho sudato come un :pig:
:mrgreen: :pale:
La risposta è 42
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ingpeo ha scritto:Ti dico solo che sono appena andato a fare una passeggiata per il centro e ho sudato come un :pig:
:mrgreen: :pale:
perfetto!!! :shock: :thumbdown:
Daniskyrunner
Mezzofondista

Messaggio da Daniskyrunner »

Forza ragazzi, fatevi onore e alla fine una bella :beer:
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Che dire..... fatta :albino:
Il tempo finale non è da considerare in quanto è sicuramente scandalosamente alto, quando son arrivato e mi son girato verso il cronometro c'era qualcosa come 2h17'.... ma sinceramente non mi interessa. Diciamo che ho camminato tanto.

Ci siamo ritrovati con bibe, zartax, albertozan e altri blogtrotter prima della partenza, due chiacchere e foto di rito.
Prima finta partenza dalla piazza, trasferimento dopo il ponte degli alpini e finalmente il via!
Fin dall'inizio si capiva che l'"avversario" da battere sarebbe stata l'umidità, veramente alta. Se contiamo che poi appena partiti è uscito il sole, vi lascio immaginare.
Comunque io partivo con l'intento di provare
ad andare il più lontano possibile, non sapevo se la gamba mi avrebbe supportato fino in fondo e non sapevo come potevo sentirmi dopo i 15km. Quindi ho subito lasciato andare i nostri campioni e mi sono messo con il mio passo. Ho seguito fino ai 5km il pacemaker dei 5'30" con la sorpresa di sentirmi bene e non fare troppa fatica.
Prima tegola al ristoro: finita l'acqua!!!! :shock: :twisted: Pessima organizzazione, la gente imprecava e tentava di recuperare qualche bottiglietta avanzata e lanciata per terra. Anche io ho fatto così, passandola poi a un altro corridore che avevo a fianco. Mi ha detto che era già successo anche alla prima edizione. Con una giornata calda come quella di oggi è stato veramente scandaloso.
Comunque si passa a Marostica (7km) vicino alla piazza degli scacchi e proseguo con il mio passo, la gamba non si fa sentire, anzi! Ho avuto fortuna a riuscire a recuperarla proprio in extremis.
Si arriva a Nove (10km) e la fatica fa capolino; però mi sto gestendo bene e sento di poter andare ancora, rifornimento di acqua (per fortuna) e frutta e via. (tra parentesi, sono stato fortunato perché fino a poco prima l'acqua era esaurita e le persone si infilavano in cimitero per bere :shock: , avevo dei parenti che mi aspettavano e poi mi han raccontato la mala-organizzazione).
Inizio a pensare di poter arrivare in fondo quindi inizio a dosare le forze, rallento e ogni tanto infilo qualche pezzo di camminata come molti altri bradipodisti.
Arrivano i 15, ormai è deciso, si va fino in fondo. Non c'è più il sole, il cielo nero e l'umidità è alle stelle. Da qui in poi ad ogni chilometro infilo un pezzo di camminata per non andare fuori giri, proprio come altri 5-6, quindi continuiamo a passarci e ripassarci.
Ultimo chilometro, sto camminando come quello davanti a me, si gira, mi vede, mi aspetta e dice "dai che andiamo". E tra una chiacchera e l'altra mi tira fino al traguardo.
Trovo albertozan che mi fa i complimenti ma tra la stanchezza e tutto mi dimentico di chiedergli come è andato. :emb:
Alla fine sono contento, la settimana scorsa non pensavo assolutamente di arrivare in fondo ed invece.....
Ora aspetto il racconto degli altri, che non ho rivisto (saranno stati già belli che riposati al mio arrivo).

Alla prossima!
La risposta è 42

Torna a “Mezza Maratona”