turbodiesel!!!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

setragono
Guru

Re: turbodiesel!!!

Messaggio da setragono »

mazzi9 ha scritto:Mario, vuoi che gli scriva una lettera...? :mrgreen: :mrgreen:
:beer:
vai giù duro!!! :rambo:
...ciao Krily
turbodiesel

Messaggio da turbodiesel »

Ok forse ho voluto fare troppo il simpatico!!
Ma sono fatto cosi'... :beer: :beer:
Grazie a tutti del benvenuto. :thumleft:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Ciao "simpatico", era da un pò di tempo che mancava una presenza come la tua sul forum.....Radiofreccia aveva lasciato un vuoto abissale che ora tu finalmente potrai riempire....(di cosa è meglio non dire... :-$ ) :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

turbodiesel ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianni, 28 anni, e corro da quando ne avevo 13 con ottimi risultati.
Non faccio gare, ma in allenamento posso però vantare buoni tempi:
16'20" sui 5000, 36'30" sui 10000 e 1h19' sulla mezza maratona.
Esordirò nella distanza regina il 10 ottobre a Carpi, anche se mi sto allenando poco (circa 60 km. a settimana) a causa di una fastidiosa fascite plantare.
Spero di imparare molto da voi e, allo stesso tempo, di potervi essere utile in virtù della mia esperienza podistica. :thumleft:
Risultati ottimi se confrontati col mio 42' sui 10000 ma in senso assoluto direi appena appena buoni per uno di 28 anni che corre da 15 :nonzo:
Conosco gente di 40 anni che ha iniziato a correre da 3 anni e nella mezza ha 1h15' :asd2:
In ogni caso benvenuto :beer: e in bocca al lupo per Carpi :thumleft: siamo curiosi di conoscere il tuo risultato
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

Mammamia quante castronerie condensate in un solo personaggio :-" ....di sicuro a Carpi vai sotto le 2 ore....fidati!!!

p.s. salutami Gigliotti :smoked:
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

turbodiesel ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianni, 28 anni, e corro da quando ne avevo 13 con ottimi risultati.
Non faccio gare, ma in allenamento posso però vantare buoni tempi:
16'20" sui 5000, 36'30" sui 10000 e 1h19' sulla mezza maratona.
Esordirò nella distanza regina il 10 ottobre a Carpi, anche se mi sto allenando poco (circa 60 km. a settimana) a causa di una fastidiosa fascite plantare.
Spero di imparare molto da voi e, allo stesso tempo, di potervi essere utile in virtù della mia esperienza podistica. :thumleft:
Complimenti per il buon crono sui 5.000m! :thumleft: Meno per gli altri, che non sembrano all'altezza. Vali sicuramente tempi migliori, tipo: 33 basso sui 10.000 e 1h11 sulla mezza.
Sei molto ottimista per la maratona, ma mi sembra una preparazione poco mirata, non tanto per i 60km settimanali, ma perchè non passa da riscontri significativi sulle distanze più probanti.
Comunque, se è questo che ti vuoi sentire dire: complimenti per i tuoi ottimi risultati sportivi e per avere fatto i soldi senza avere avuto bisogno di studiare. ...Sarai mica Cassano???!! :wink:
turbodiesel

Messaggio da turbodiesel »

No, non sono Cassano ragazzi...
Anche perchè tifo genoa! :thumleft:
Wmic: ho fatto una preparazione buona per la maratona,fidati... :asd2: :asd2:
Madeinjapan: io ho alternato corsa e calcio e i miei risultati sono ottimi per me, anche se non per te... :wink:
Kosmiko, non cado nella tua provocazione, e ci vedo un po di invidia... :mrgreen:
:beer: :beer:
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

:D non era una provocazione...era un augurio :D
Io alla corsa ho alternato il cabaret e l'avanspettacolo :smoked:
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

turbodiesel ha scritto:Ok forse ho voluto fare troppo il simpatico!!
Ma sono fatto cosi'... :beer: :beer:
Grazie a tutti del benvenuto. :thumleft:
Secondo me sei un burlone :perfido: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Che bel sole che c'è qui mi sa che vado a correre,nessuno mi fa compagnia???
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Benvenuti!”