Maratona di Firenze 2008
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
bibe
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Maratona di Firenze 2008
Interessante questa cosa dell'iscrizione gratuita! Lunedì scorso ho finito la maratona di Dublino in trenta secondi in meno rispetto a Firenze 2007, dai che il 30 novembre "vinco" l'iscrizione a Firenze 2009!!!
-
fonzarelli
- Mezzofondista
Ormai la tua tabella ce l'ho nel sangue.....anch'io stamani 3 h spaccate!!!per i km non saprei, tanto questi aggeggi non funzionano, quindi vado " A TEMPO".FULGUR ha scritto:ma questa è una NOTIZIONA!cleval ha scritto:Allora ragazzi, siamo tutti pronti per FIRENZE?
Per chi ha fatto lo scorso anno Firenze, se quest'anno si migliora, il prossimo anno non paga l'iscrizione lo sapevate?
.
lo scorso anno feci compagnia all Gianca (non si sente + su questo forum?) ...... andò tranquilla![]()
...... credo di potermi migliorare senza troppi problemi
in questo periodo ho messo il pilota automatico ....stamani il mio tradizionale
lungo in previsone maratona ...3h spaccate di corsa x 33/35km(boh?).... settimana prossima tradizionale mezzamaratona a Livorno ......
spero di migliorare, quest'anno proverò per le 3:30, con la solita dose di incoscienza...
Fammi sapere qualcosa per domenica a livorno, potrebbe essere un ottimo banco d'allenamento, più che altro come funziona x l'iscrizione.
Hasta luego
HEY!!
-
FULGUR
Dai vieni anche te a Livorno che si fa insiemefonzarelli ha scritto:
Ormai la tua tabella ce l'ho nel sangue.....anch'io stamani 3 h spaccate!!!per i km non saprei, tanto questi aggeggi non funzionano, quindi vado " A TEMPO".
spero di migliorare, quest'anno proverò per le 3:30, con la solita dose di incoscienza...
Fammi sapere qualcosa per domenica a livorno, potrebbe essere un ottimo banco d'allenamento, più che altro come funziona x l'iscrizione.
Hasta luego
..... per risparmiare qualche euro bisogna iscriversi entro martedi ed inviare per fax la copia del pagamento
http://www.livornomaratona.it/
(magari ti invio il mio cellulare se hai bisogno di chiarimenti)....
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
-
cleval
- Aspirante Maratoneta
Anche io spero di migliorarmi, ho fatto domenica scorsa la maratona di Venezia senza sforzarmi troppo e l'ho finita in 3:42.
Lo scorso anno ho finito Firenze in 3:48 quindi ce la potrei fare .... (lo si spera).
Un'iscrizione gratuita è sempre ben accettata!!!!
Fulgur, è vero, non si è più vista da queste parti Gianca, che fine ha fatto?
Non ri-farà Firenze?
Io credo che gli indicatori sui tempi di allenamento sono indicativi, credo che uno deve riuscire a capire quale andatura deve tenere per finire bene la gara.
Lo scorso anno ho finito Firenze in 3:48 quindi ce la potrei fare .... (lo si spera).
Un'iscrizione gratuita è sempre ben accettata!!!!
Non ri-farà Firenze?
Io credo che gli indicatori sui tempi di allenamento sono indicativi, credo che uno deve riuscire a capire quale andatura deve tenere per finire bene la gara.
Clemente Valentino
-
teomat
- Guru
Giancarla potresti incontrarla quando meno te l'aspetti, quindici giorni fa ha fatto la 42000 passi in val di Susa, ovviamente il giorno dopo un trail di 70km e 4000 D+!!!cleval ha scritto:
Non ri-farà Firenze?
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
FULGUR
sembra di no .....si è annoiata delle semplici maratone e ora si è buttata nei super Trialcleval ha scritto: Fulgur, è vero, non si è più vista da queste parti Gianca, che fine ha fatto?
Non ri-farà Firenze?
p.s. la maratona anche su feisbuk
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
-
teomat
- Guru
FULGUR ha scritto: sembra di no .....si è annoiata delle semplici maratone e ora si è buttata nei super[s]Trial[/s]![]()
TRAIL
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
FULGUR
teomat ha scritto:FULGUR ha scritto: sembra di no .....si è annoiata delle semplici maratone e ora si è buttata nei super[s]Trial[/s]![]()
![]()
![]()
TRAIL![]()
se ne correrò uno sono sicuro che poi non ne scorderò facilmente il nome!
-
monica
ci saro' anche io ....
sara' la mia terza maratona con bibe quest'anno
-
cleval
- Aspirante Maratoneta
monica ha scritto:ci saro' anche io ....
Bene, un altra alteta del Forum!!!
Clemente Valentino