Terza conferma di una gara veramente tosta tosta.
Intitolo la mia gara come "una maratona in 2 scene".
Il pomeriggio prima sapevo che ci sarebbe stato il vento forte durante la seconda parte della gara, e ho pensato, e la faccio tranquillo a 5'00'' rischio nemmeno regga quel ritmo per il vento, e finalmente ho deciso di dare il meglio possibile finché il corpo mi dia e il vento mi butti giù in crisi, e così ho fatto e così è accaduto. Prima mezza (con sosta di 2 minuti in bagno... capirete...

) chiusa in 1'31''. Andavo bene e quando il vento veniva contro non mi veniva l'ansia e quando era a favore con prudenza mi lasciavo andare, poi pian piano l'ho pagata e il vento è arrivato con tutto il suo potere pazzesco. Ragazzi... la parte dello sterrato che costeggia il fiume è stato una via crucis come mai vissute forse... mamma mia... ma non ho mollato né mai camminato, ma sofferto tanto... un vento allucinante...
Per farla breve la maratona mi ha messo al mio posto e come intuivo, avrei dovuta correrla a 5'00'' (in condizioni normali), e l'ho chiusa in 3h33''' cioè a 5'03''.
Prima parte con il sole veramente bella, me la sono goduta tanto. C'è da dire che comunque la seconda parte del percorso, a parte il vento secondo me è notevolmente più complesso, da gestire con intelligenza.
Adesso sto bene, con forza, mangio bene, ho fame, non ho fastidi e sopratutto non ho mai avuto crampi. Quindi bella giornata tutto sommato.
Complimenti a
@Stefan e
@Muttley_76 ragazzi che tempi!!