Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ciao davide e grazie per la risposta!davide1977 ha scritto:Ciao Bustrikperchè invece di farti un lungo solo soletto non ti sposti di qualche km e fai una tapasciata in zona?Qui a Milano ce ne sono tante ed oltre ad offrirti una logistica,vedi ristori e strade chiuse,migliore
ti da l'occasione di correre in compagnia.
![]()
Ciao Bustrikbustrik ha scritto:Ciao davide e grazie per la risposta!davide1977 ha scritto:Ciao Bustrikperchè invece di farti un lungo solo soletto non ti sposti di qualche km e fai una tapasciata in zona?Qui a Milano ce ne sono tante ed oltre ad offrirti una logistica,vedi ristori e strade chiuse,migliore
ti da l'occasione di correre in compagnia.
![]()
Il problema è che non conosco per niente Milano e i dintorni, sono senza mezzi perché vengo col treno, e per questioni di tabella mi tocca il lungo. Lo so sono un caso disperato![]()
Comunque faccio tesoro del consiglio e mi informo.
L'idea è allettante, devo sondare un po' il terreno con chi mi ospita per capire se do fastidio a prepararmi e uscirgli di casa alle sei della domeicadavide1977 ha scritto:Io non so ancora se riesco ad andarci ma l'idea è di farmi Cremosano. è un po distante da Milano
ma se riesco ad andarci ti faccio sapere,vicino a casa mia c'è una fermeta della verde
.Potrei passare a prenderti e poi ci uniremmo ad altri forumisti
per la tapasciata.Di regola è una 20 ma si puòsempre allungare a piacimento
![]()
Unico inconveniente dovresti farti una levataccia per essere da me alle 7:10![]()
Ciao, purtroppo a metà pomeriggio ho il treno che mi riporta a roma, grazie comunque della proposta!Dubstepper ha scritto: Ciao Bustrik
se sei interessato Domenica 5,nel pomeriggio,posso proporti un lungo da 30 Km (decidi tu la distanza) su questo percorso:
Franco
Dubstepper , guardare quella strada e capire che la conosco abbastanza bene , mi piace la tua ideaDubstepper ha scritto: Ciao Bustrik
se sei interessato Domenica 5,nel pomeriggio,posso proporti un lungo da 30 Km (decidi tu la distanza) su questo percorso:
Qui.
La partenza è facilmente raggiungibile con la metropolitana MM1.
Attendo un tuo riscontro.
Ottime cose.
Franco
Caro ChippZ,per quanto riguarda la media da tenere non mi pongo il problema,non devo preparare nessuna competizione e pertanto posso adattarmi facilmente.ChippZ ha scritto:Salve a tutti !, stavo leggendo qualche post e mi è capitato l'occhio su questa discussione
![]()
Non sono proprio di Milano quindi non saprei darti indicazioni , se non la stessa che ti ha dato "Dubstepper" e a parte il fatto che sono un tipo "pomeridiano".
Dubstepper , guardare quella strada e capire che la conosco abbastanza bene , mi piace la tua ideaDubstepper ha scritto: Ciao Bustrik
Qui.
La partenza è facilmente raggiungibile con la metropolitana MM1.
Attendo un tuo riscontro.
Ottime cose.
Franco.. ma non penso di poterti raggiungere (anche se abito vicino a quella strada , da Cassina) , prima di tutto sono ancora un principiante , non vorrei rimanere troppo indietro e farti rallentare per colpa mia :/ . E poi , qualora continuasse a "nevicare" , correresti lo stesso ?
![]()
Ma se regolarmente passi di li , potremmo trovarci qualche volta , in futuro .. Che ne dici ?
Ciaoo a tutti !